Vieri, Adani e Ventola e la hit “Una vita da Bomber”, il video spopola

Christian Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola hanno registrato la loro prima canzone insieme, intitolata “Una vita da Bomber”. Il video pubblicato sul canale YouTube, “BOBOVEVO”,  ha riscosso subito un enorme successo sui social 

Vieri, Adani e Ventola diventano cantanti (YouTube)
Vieri, Adani e Ventola diventano cantanti (YouTube)

Hanno tenuto compagnia quasi ogni sera durante il lockdown con delle dirette su Instagram e ora sono diventati i protagonisti di quella che potrebbe diventare la hit dell’estate 2020. Christian Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola: da calciatori a cantanti e autori di Una vita da Bomber“. Il pezzo pubblicato su YouTube nella giornata di ieri e già un successo per i social con oltre 400mila visualizzazioni.

I tre ex calciatori condividono una lunga amicizia e proprio durante la quarantena è nata l’idea di creare un brano che potesse fare compagnia a migliaia di ascoltatori. Sul canale “BOBOVEVO” sono presenti due contenuti: un fermo immagine dei tre ex giocatori disegnati come fossero i protagonisti di un cartone animato, mentre scorre il testo della canzone, e il videoclip ufficiale.

Potrebbe interessarti anche -> Christian Vieri star di Instagram, la stampa mondiale lo celebra

Vieri, Adani e Ventola, dal calcio alla hit estiva

Vieri protagonista della canzone "Una vita da bomber" (Getty Images)
Vieri protagonista della canzone “Una vita da bomber” (Getty Images)

Il video ha inizio con una citazione al film “L’allenatore nel pallone”, con Lele Adani che veste il ruolo di tecnico come faceva Oronzo Canà (interpretato da Lino Banfi) nella spiegazione del suo modulo 5-5-5. L’ex Inter non si concentra sullo schema in campo, ma sulla figura del “bomber”, soprannome affidato a Vieri per le sue capacità realizzative in campo e per le sue doti con le donne durante gli anni d’oro della carriera.

Dall’erba sintetica alla festa in piscina con Vieri che si trasforma in DJ. Ventola si improvvisa cantante e ballerino e Adani si diverte a palleggiare citando anche il calcio sudamericano. Ballerine in costume e lo splendido scenario di una piscina in Toscana fanno da contorno. Nel videoclip appare più volte anche Costanza Caracciolo, compagna di Vieri che lo incorona a fine video come “Bomber” mentre l’ex attaccante siede su un trono. Le immagini hanno subito fatto il giro del web e la canzone è entrata di diritto nell’elenco delle candidate per il tormentone estivo di quest’anno.

Leggi anche -> Adani in estasi per l’inno del Cile e Vieri lo sfotte, il video