Adani in estasi per l’inno del Cile e Vieri lo sfotte, il video

Daniele Adani si scatena, sulle note dell’inno del Cile, durante la puntuale diretta Instagram con Christian Vieri che al contrario rimane un po’ imbarazzato dalla situazione e prova a fermare, senza successo, l’ex compagno di squadra.

Adani in estasi per l'inno del Cile e Vieri lo sfotte, il video
Adani in estasi per l’inno del Cile e Vieri lo sfotte, il video

Nelle divertenti dirette Instagram di Christian Vieri, che sta alleviando le serate di molti tifosi, non può mancare lo spazio per l’amico Daniele Adani. Di solito l’ex difensore entra in scena a tarda notte, raccontando storie e aneddoti con il solito spirito esuberante. In una delle chiacchierate social si è presentato, da grande appassionato del calcio sudamericano, con la maglia del Cile mentre nel sottofondo risuonava l’inno della nazionale.

Ti potrebbe anche interessare – Vieri-Inzaghi, show sui social: “Bobo tirò una bottiglia al Trap per colpa mia”

Adani-Vieri, siparietto social sull’inno del Cile: le reazioni

Adani-Vieri, siparietto social sull'inno del Cile: le reazioni
Adani-Vieri, siparietto social sull’inno del Cile: le reazioni

Un momento molto sentito da Adani che, quasi in estasi e col pugno sul petto, è stato pienamente coinvolto dall’ascolto di quelle note. L’inno del Cile però non ha suscitato le stesse emozioni in Bobo Vieri che, quasi pietrificato dalla scena, ha provato a fermarlo senza successo: “Scusa, che facevi quando sentivi l’inno di Mameli? Lo interrompevi? Aspetta che finisca…” la risposta seccata dell’ex difensore. Il tentativo di bloccarlo non è andato a buon fine, ma ha scatenato le risate e i commenti dei fan.

Per vedere il video divertente di Vieri e Adani – CLICCA QUI

Leggi anche – Christian Vieri e Costanza Caracciolo: secondo figlio in arrivo