Cristiano Ronaldo, nuovo look: niente più codino, la foto

Cristiano Ronaldo propone un nuovo look. Niente più codino per l’ex attaccante del Real Madrid, un folto casco di capelli ricci ha rimpiazzato lo stile precedente. Compagni di squadra e followers approvano, le testimonianze sui social con tanto di selfie insieme a Cuadrado.

Cristiano Ronaldo, nuovo look per il fuoriclasse juventino (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, nuovo look per il fuoriclasse juventino (Getty Images)

“Ogni riccio un capriccio”, Cristiano Ronaldo non conoscerà la celebre canzone di Domenico Modugno ma il nuovo look del lusitano potrebbe rispecchiare il momento particolare che il fuoriclasse sta vivendo: i “capricci” e i mal di pancia attorno alla Juventus non finiscono, le polemiche aumentano e il futuro di CR7 in bianconero parrebbe essere sempre più in bilico. Nel frattempo, l’ex Real Madrid ci dà un taglio: niente più codino, ma solo tanti ricci ravvicinati a comporre quasi un casco folto che adorna la testa del campione.

Leggi anche – Dazn, la nuova offerta Summer Black Friday: costo e come attivarla

Cristiano Ronaldo, nuovo look: c’è l’ok di Cuadrado, siparietto sui social

Juventus, Cristiano Ronaldo rimpiazza il codino (Getty Images)
Juventus, Cristiano Ronaldo rimpiazza il codino (Getty Images)

Cuadrado, collega di Ronaldo dall’acconciatura simile, approva su Instagram con un selfie per “incorniciare” il cambiamento: le reazioni sui social sono diverse. Tutte all’insegna della goliardia. Al punto che lo stesso Ronaldo posta nuovamente la fotografia, ma stavolta sul suo profilo ufficiale: i feedback sono ugualmente numerosi ma più di qualcuno stupito ora c’è. Sicuramente ai tifosi importa di altri tipi di colpi di testa, quelli che, di solito, gonfiano la rete anziché il bulbo pilifero. Intanto il nuovo look è già un trend, perlomeno sui social. Se poi qualcuno vorrà replicare l’ultima tendenza tricologia del fuoriclasse, per ora, non è dato saperlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What do you think about my look like my brother Panita ?! 🤔🤪

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Leggi anche – Damiano Tommasi si dimette: “L’AIC deve rimettere al centro i calciatori”