Sky, un nuovo canale Cinema dal 4 luglio: tutta la programmazione

Sky propone un nuovo canale interamente dedicato a Fast & Furious. Dal 4 al 19 luglio tutti gli abbonati potranno rivivere ogni singolo momento della saga

Vin Diesel protagonista di Fast & FUrious (Getty Images)
Vin Diesel protagonista di Fast & FUrious (Getty Images)

Sky accende i riflettori sul cinema dal 4 luglio e la programmazione è veramente di primo livello. E’ in arrivo, infatti, un nuovo canale e sarò dedicato all’intera saga di Fast & FuriousSul numero 303 dell’emittente televisivo, da sabato 4 a domenica 19 luglio andrà in onda Sky Cinema Fast & Furious, canale interamente dedicato alla famosissima catena di film delle corse automobilistiche, che hanno riscosso da sempre un grande successo. Tutti i film saranno disponibili anche attraverso la piattaforma on demand e Now Tv e prevedono un cast formato da vere e proprie stelle: da Vin DieselDwayne Johnson, da Charlize Theron a Jason Statham. Un’iniziativa davvero coinvolgente che tiene sulle spine tutti gli appassionati del grande cinema, che ora potranno seguire l’evento direttamente dal proprio divano di casa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milik, il Tottenham tenta sgambetto alla Juve: Moura pedina di scambio

Fast & Furious, una maratona che andrà in onda su Sky

Sky, in arrivo un nuovo canale cinema
Sky, in arrivo un nuovo canale cinema (Getty Images)

La celebre saga di Fast & Furious, che andrà in onda su Sky, iniziò i primi passi nel lontano 2001. Fu da subito un successo, grazie anche alla presenza di Brian O’Conner (Paul Walker) al fianco di Dominic Toretto (Vin Diesel). Il secondo seguì nel 2003, con l’arrivo nel cast di Eva Mendes e il terzo nel 2006, con il famoso Tokyo Drift. Nel 2009 si assiste ad un ritorno del cast originale, con Brian O’Conner che non è più agente FBI sotto copertura, ma stavolta agirà fianco a fianco di Dominic Toretto. Nel 2011 esce il quinto capitolo della saga e due anni dopo il sesto, mantenendo sempre alto il livello di audience da parti degli spettatori. Il settimo film esce nel 2015 e nel 2017 viene distribuito l’ottavo e ultimo capitolo della serie, al quale seguirà anche uno spin-off. Sul canale Sky Cinema Fast & Furious tutto questo è disponibile a partire dal 4 luglio, per una vera e propria maratona di cinema.

LEGGI ANCHE >>> Juve-Torino senza tifosi, Gravina: “Mai più in un derby. Pronti a riaprire”