Juventus, nuovo look da trasferta: anteprima della seconda maglia – FOTO

In rete ci sono le immagini della seconda maglia della Juventus per la stagione 2020/21: una divisa da trasferta che cambia aspetto rispetto al recente passato. 

Juventus Maglia
Juventus (Getty Images)

La Juventus cambierà look nella prossima stagione. Nelle ultime ore stanno circolando in rete alcune immagini in anteprima della seconda maglia 2020/21. Come mostra l’account Twitter “La maglia bianconera”, il nuovo abito da trasferta sarà blu notte con dettagli alluminio. Una divisa diversa dal recente passato che aggiunge classe ed eleganza allo stile dei bianconeri. Nelle prime foto si possono notare anche particolari dettagli come il nome della squadra sotto il colletto sul retro e le strisce irregolari sulle maniche. In attesa del lancio ufficiale della società, i tifosi potranno farsi un’idea del nuovo modello firmato Adidas e manifestare le prime impressioni a riguardo. La maggior parte dei commenti sotto al post social sono favorevoli, il primo impatto sembra positivo.

Juventus in blu notte

La dimensione da top club europeo non solo sul campo con le vittorie, anche lo stile della società e le proiezioni sul marketing fanno la differenza. La Juventus negli ultimi anni ha dimostrato una crescita enorme sotto il profilo commerciale e dell’immagine, fatturato di Cristiano Ronaldo a parte. Il sodalizio con Adidas porta ad una novità, la seconda maglia blu notte un pò stile Chelsea, da anni il noto marchio sportivo tedesco infatti produce le casacche dei Blues e questa colorazione dei bianconeri in parte lo ricorda. Una nuova dimensione commerciale appunto ma non lontana dalle tradizioni Juve, infatti il blu seppur di colore differente o abbinato al giallo c’è stato anche in passato, 2014/15 sotto la guida di Marcello Lippi. Negli ultimi anni si è evoluto sull’azzurrino e in altre occasioni mélange, insomma, in fatto di nuove idee e strategie marketing il club bianconero può insegnare molto.

Leggi anche – Juventus, Gosens: contatti con l’Atalanta per il terzino goleador

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *