Giorgia Venturini da urlo in barca: la foto in costume per i fan

Giorgia Venturini sognante in barca. In quel di Ponza, la giornalista mostra il meglio di sé su Instagram fra ricordi e aspettative per questa attesa e bollente stagione. La foto ringalluzzisce i followers.

Giorgia Venturini, baciata dal sole in barca (Instagram)
Giorgia Venturini, baciata dal sole in barca (Instagram)

“Il tempo vola”, lo dice Giorgia Venturini. O meglio: lo scrive su Instagram comodamente adagiata in barca a Ponza. Non c’è niente di meglio, almeno secondo lei, per ritemprarsi e “staccare la spina” dagli impegni lavorativi. L’estate le ricorda l’adolescenza, quella giovinezza – affatto sfiorita nel suo caso – che scandisce i momenti migliori della nostra vita.

La Venturini resiste al passare del tempo con grazia e bellezza: se ne accorgono i fan, un po’ meno lei che pensa di ricevere complimenti in maniera esagerata e magnanima. In realtà è solo splendore, il suo, che trova riscontro nelle fantasie dei seguaci più affezionati che vorrebbero essere a Ponza con lei per tanti motivi. Non ultimo quello delle ferie, ancora lontane per molti.

Leggi anche – Elettra Lamborghini in intimo allo specchio, la foto esplosiva per i fan

Giorgia Veturini, che fisico in barca: lo scatto a Ponza che ammalia i fan

Giorgia Venturini in costume, prove di tintarella (Instagram)
Giorgia Venturini in costume, prove di tintarella (Instagram)

Così come lontano è il sogno di incontrare una bellezza simile nella nostra quotidianità: fortunato chi riesce a farlo, concetto questo edulcorato nei commenti di vario genere che accompagnano la foto della giornalista resa ancor più celebre dal fu TikiTaka”. Alcuni dettagli di un programma restano indelebili, anche se relegare la Venturini alla sfilza dei ‘particolari’ è quantomeno ingeneroso. Lei lo fa capire, scatto dopo scatto, che a lasciarla andare – più di qualcuno – si è perso qualcosa sotto ogni punto di vista. Sia fisico che mentale, in quanto lasciarsi cullare dai ricordi (al pari di quello mostrato in didascalia) è sempre particolarmente piacevole. Specialmente con un “panorama” di tale caratura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sole mare felicità … ogni volta che vado al mare mi riempio di felici ricordi della mia meravigliosa adolescenza..! Il tempo vola !

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini) in data:

Leggi anche – Georgina Rodriguez, lato B danzante in allenamento: il video fa sognare