Georgina Rodriguez, lato B danzante in allenamento: il video fa sognare

Georgina Rodriguez prende esempio da suo marito e stupisce i fan anche durante l’allenamento. Classe e bellezza per la 26enne di Buenos Aires che mette in risalto le proprie capacità atletiche e fascinose nel corso di un esercizio in grado di solleticare le fantasie e i sogni dei followers.

Georgina Rodriguez, allenamento ammaliante per i followers (Getty Images)
Georgina Rodriguez, allenamento ammaliante per i followers (Instagram)

È possibile fare allenamento divertendosi: provare per credere. Georgina Rodriguez è un fulgido esempio di questo connubio. Fatica e divertimento, bellezza e sacrificio. La modella argentina, co-conduttrice della 70esima edizione del Festival di Sanremo, si gode l’estate e i frutti della prova costume superata. Tuttavia, il successo non si ottiene senza sudore, allora gli allenamenti non si fermano. La sua dolce metà si allena – e gioca – in campo con la Juventus mentre lei, fuori, incanta e sorprende con stile ed ironia.

Leggi anche – Real Madrid, caso Bale: si addormenta in panchina durante la partita – Foto

Georgina Rodriguez, lady Ronaldo conturbante in allenamento

Georgina Rodriguez, balletto bollente in allenamento (Instagram)
Georgina Rodriguez, balletto bollente in allenamento (Getty Images)

L’ultima trovata, sul profilo Instagram della 26enne di Buenos Aires, è quella di rinforzare i glutei a tempo di musica: il risultato è una specie di twerking da ferma che mette in risalto l’abilità e la grazia della sudamericana inquadrata di spalle mentre valorizza il suo fondo schiena. Ad applaudirla un pubblico speciale di affezionati ed amici che, oltre a batterle le mani, commentano estasiati. Il fascino che traspare dalla tuta aderente, inoltre, fa sognare persino i più pigri che se non dovesse sfiorarli l’idea di andare in palestra possono sempre attivare lo smartphone per rifarsi, almeno, gli occhi guardando un fisico statuario alla portata di tutti ma all’altezza di pochi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ivana_rh @julia_mmsalmean @ivvgar @sofia.mff @georginagio

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Leggi anche – Elettra Lamborghini in intimo allo specchio, la foto esplosiva per i fan