Cristiano Ronaldo esalta Dybala: “Che feeling. Gol su punizione ci voleva”

Cristiano Ronaldo segna ancora. Coe lui anche Paulo Dybala. Al termine del derby vinto per 4-1 contro il Torino, il portoghese esalta la Joya

Cristiano Ronaldo esalta Dybala: "Che feeling. Gol su punizione ci voleva" (Getty Images)
Cristiano Ronaldo esalta Dybala: “Che feeling. Gol su punizione ci voleva” (Getty Images)

La Juventus vince ancora. La squadra di Sarri supera il Torino 4-1 e vola momentaneamente a +7 sulla Lazio. Una vittoria targata ancora una volta Dybala-Ronaldo. Per la quarta volta consecutiva sono loro a guidare i bianconeri al successo. La Joya, come spesso accade ultimamente, ha aperto le danze dopo appena 3′ di gioco con una magia. Il portoghese, invece, dopo aver scaldato il piede fornendo a Cuadrado l’assist del 2-0, al 16′ della ripresa ha trovato il suo primo centro su calcio da fermo da quando veste la maglia della Juve. Per CR7 si è trattato del 29esimo gol stagionale, del 25esimo in Serie A.

Leggi anche -> Dybala-Juventus, rinnovo vicino: le richieste dell’argentino

Ronaldo: “Mettiamo pressione alla Lazio”

Ronaldo: “Mettiamo pressione alla Lazio” (Getty Images)

“Sapevamo che fosse una partita difficile, ma abbiamo giocato bene e siamo riusciti a vincere. Mettiamo pressione alla Lazio”, queste le parole di Cristiano Ronaldo al termine del match ai microfoni di Sky Sport. Il portoghese, poi, ha proseguito commentando così il gol messo a segno su punizione (il primo da quando veste la maglia bianconera): “Avevo bisogno di un gol su punizione per avere più fiducia”. Sul feeling con Dybala, infine, CR7 ha detto: “L’importante è vincere indipendentemente da chi segna, che sia Cristiano o Dybala. E’ molto importante vincere, ma la verità è che stiamo bene, Dybala, come me, però anche la squadra sta molto bene, stiamo migliorando come fiducia e contro il Milan cercheremo di vincere”.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, nuovo look: niente più codino, la foto