Dybala-Juventus, rinnovo vicino: le richieste dell’argentino

Dybala è ormai vicino a rinnovare con la Juventus. La Joya è pronta a diventare una bandiera moderna per i bianconeri. Le richieste dell’argentino

Dybala-Juventus, rinnovo vicino: le richieste dell'argentino
Dybala-Juventus, rinnovo vicino: le richieste dell’argentino

In un anno, per Paulo Dybala è cambiato tutto. Messo praticamente sul mercato l’estate scorsa, oggi Dybala è un valore aggiunto, un pilastro, un simbolo della Juve di oggi e domani. Rappresenta la nuova generazione, chiamata ad ereditare la storia bianconera dalla generazione di Buffon, Bonucci e Chiellini e traghettare la Juve nel post-Cristiano Ronaldo.

La Joya è perfettamente consapevole del suo valore e del suo ruolo, anche simbolico. E’ al centro del progetto Juve, e la Juve è al centro dei suoi pensieri. Come ha scritto il Corriere dello Sport, i contatti tra Fabio Paratici e il suo agente Jorge Antun sono continui, praticamente quotidiani. Si sono visti anche ieri, mentre la Joya si riposava insieme alla fidanzata Oriana Sabatini sul lago di Como.

Leggi anche – Genoa-Juve, Sarri esalta Dybala e Ronaldo: “Vi spiego cosa è cambiato”

Juventus, le richieste di Dybala alla Juventus

Juventus, le richieste di Dybala alla Juventus
Juventus, le richieste della Joya alla Juventus

Il nodo dei diritti d’immagine non sarebbe un problema, ha sempre dichiarato Antun. L’obiettivo dell’attaccante argentino è un aumento consistente dell’ingaggio. Chiede di essere considerato uno dei top della rosa, non solo per l’importanza della cifra tecnica per le sorti della squadra. In soldoni, vuole un ingaggio almeno pari a De Ligt, che guadagna 12 milioni a stagione.

In questo modo, diventerà uno dei più pagati d’Europa, tolte le inarrivabili stelle come Messi o lo stesso Cristiano Ronaldo. Dybala vuole legarsi a lungo alla Juve, la sua intenzione è di firmare un quinquennale e restare fino al 2025. Legherebbe così la sua carriera alla Juventus.

Leggi anche – Juventus, Dybala rivela: “Tanti ex vogliono tornare” e i tifosi pensano a Pogba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *