Juventus, Dybala rivela: “Tanti ex vogliono tornare” e i tifosi pensano a Pogba

Dybala ha già acceso il mercato. Le sue rivelazioni sulla volontà di alcuni giocatori di tornare alla Juventus, fanno sperare i tifosi che sognano Pogba

Paul Pogba (Getty Images)
La Juventus sogna il ritorno di Pogba (Getty Images)

Dybala è sempre più uno dei protagonisti della Juventus, visto il suo recente stato di forma brillante che ha portato diversi punti ai bianconeri. Non solo dentro al campo, ma Paulo fa discutere anche fuori. Attraverso una diretta su Twitch, infatti, ha fatto delle dichiarazioni su alcuni ex giocatori della Juventus, accendendo molte voci in vista della prossima finestra di mercato: “Ho parlato con tanti ex compagni che sono andati via da Torino e devo dire che molti hanno voglia di tornare. Siamo un club vincente con una grande mentalità”. Sono parole che hanno subito fatto sognare i tifosi bianconeri, che hanno immediatamente collegato il discorso di Dybala al ritorno di Paul Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Messi, attacco choc di Dugarry: “Un ragazzino mezzo autistico”

Juventus, Dybala alimenti i sogni sul ritorno di Pobga

Dybala  (Getty Images)
Dybala fa sognare i tifosi per il ritorno di Pogba (Getty Images)

Paul Pogba ha lasciato un ricordo forse indelebile nel cuore dei tifosi bianconeri. Arrivato alla Juventus nel 2021 a parametro zero dal Manchester United, è stato protagonista di quattro stagioni molto intense, alla corte di Conte prima e di Allegri poi. Nel 2016 lascia Torino e ritorna a Manchester, per la spasmodica cifra di 105 milioni di euro. A livello economico fu una grande operazione degli uomini di mercato bianconeri, che hanno ottenuto una plusvalenza da record. Ora i tifosi sperano in un suo ritorno, visti i rapporti non idilliaci con i Reds. Le parole di Dybala, a onor del vero, non facevano riferimento direttamente a lui, ma questo può bastare per accendere il mercato in vista della prossima sessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, occhi sulla Serie A: Lazio, Milan e Roma avvisate