Atalanta, parla Muriel: l’annuncio dell’attaccante dopo lo spavento: “Sto bene”

Il peggio è passato. Luis Muriel dopo una mattinata di esami clinici che hanno dato esito negativo rassicura tutti i tifosi dell’Atalanta con un messaggio su Instagram. “Sto bene, sono a casa. Domani torno ad allenarmi”.  

Muriel attraverso i social tranquillizza i fan dell'Atalanta in ansia per le sue condizioni
Muriel attraverso i social tranquillizza i fan dell’Atalanta in ansia per le sue condizioni

Alla guida della sua automobile, cappellino al contrario, sereno e sorridente. E’ l’immagine che più rasserena i tifosi dell’Atalanta e che rappresenta al meglio lo stato di Luis Muriel. L’attaccante sta bene e con un messaggio attraverso i suoi canali social ha voluto rasserenare tutto l’ambiente orobico dopo il trauma cranico riportato a causa di una caduta in casa. Questa mattina gli esami hanno dato esito negativo, il giocatore da domani tornerà a disposizione di Gasperini, per il finale di stagione dove ci sarà bisogno dei suoi gol per centrare la qualificazione alla Champions League. Questa sera ha annunciato che assisterà dalla tribuna alla sfida molto sentita Atalanta-Brescia. Un derby lombardo da sempre tra i più caldi del nostro campionato.

LEGGI ANCHE Atalanta, paura per Muriel: ricoverato per un trauma cranico

Muriel il messaggio social: “Sto bene. Domani torno ad allenarmi”

Così dopo il pericolo scampato il post social mostra Muriel nel modo migliore. L’attaccante sorride e ringrazia tutti i tifosi per l’affetto e la vicinanza: “Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare Atalanta e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore”. LM9  si firma così il colombiano. Nel messaggio la promessa di tornare ad allenarsi subito per le sfide finali che attendono l’Atalanta in un rush di stagione determinate per gli obiettivi del club, sopratutto in chiave Europa: la qualificazione e conferma in quella dalle grandi orecchie.

Leggi anche -> Atalanta, terrone al fan del Napoli. Interviene il ministro Spadafora