Atalanta, paura per Muriel: ricoverato per un trauma cranico

Luis Muriel è ricoverato in una clinica di Bergamo a seguito di un trauma cranico. Paura in casa Atalanta. L’esito della Tac è negativo. Tornerà presto a disposizione di Gasperini. 

Muriel ricoverato in ospedale (Getty Images)
Muriel ricoverato in ospedale (Getty Images)

Ore di tensione in casa Atalanta, dopo che il club bergamasco è stato informato del ricovero di Luis Muriel in una clinica Bergamo. Secondo quanto riportato dal sito Bergamo e Sport, il centravanti colombiano sarebbe caduto accidentalmente, probabilmente a bordo piscina, e avrebbe rimediato un trauma cranico con ferito lacero-contusa. L’ex attaccante della Fiorentina è sotto osservazione. Questa mattina la Tac ha dato esito negativo. Scampato pericolo.

Il giocatore era sceso regolarmente in campo sabato scorso contro la Juventus nel big match dell’Allianz Stadium conclusosi per 2-2. Dopo il suo ingresso in campo era riuscito a servire un assist per la rete di Malinovksiyi, ma poco più tardi ha causato il calcio di rigore realizzato da Cristiano Ronaldo. Gasperini l’aveva inserito regolarmente nella lista dei convocati per la partita di stasera contro il Brescia, valida per la 33.a giornata di Serie A con calcio d’inizio alle 21:45.

Potrebbe interessarti anche: Roma su Muriel, proposto uno scambio all’Atalanta

Muriel ricoverato: tutti i dettagli

Muriel, incidente domestico per l'attaccante (Getty Images)
Muriel, incidente domestico per l’attaccante (Getty Images)

Non sono ancora ben chiare le dinamiche dell’incidente domestico capitato al giocatore. Al momento i medici stanno tenendo sotto osservazione l’atleta, capocannoniere dell’Atalanta in questa stagione. Nel corso della giornata sono attesi ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del classe 1991, protagonista di una brutta disavventura che gli impedirà di partecipare al match di questa sera in campionato, con Duvan Zapata che dovrà fare gli straordinari dopo la prestazione contro la Juve impreziosita anche da un gol. Trapelano comunque notizie rassicuranti e l’atleta dovrebbe riuscire ad essere almeno in tribuna.

Leggi anche -> Atalanta, terrone al fan del Napoli. Interviene il ministro Spadafora