Bologna-Napoli, Gattuso insoddisfatto: “Il pareggio ci è andato anche bene”

Le dichiarazioni post-partita di Gennaro Gattuso che, ai microfoni di DAZN, commenta a caldo il pareggio del Napoli contro il Bologna nella 33°giornata di Serie A. 

Gattuso Napoli
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Il Napoli trova il secondo pareggio di fila in campionato, fermandosi anche nella trasferta di Bologna. Dopo il 2-2 contro il Milan, gli azzurri ottengono soltanto un punto contro la squadra rossoblù che, grazie al gol di Barrow, riprende il vantaggio di Manolas e nel finale sfiora la vittoria. Non una grande prestazione degli uomini di Gattuso, molto amareggiato nell’intervista post-partita concessa a DAZN insieme a Sinisa Mihajlovic: ecco le sue dichiarazioni.

Come giudica la partita del Napoli?

“Il Bologna ha fatto meglio di noi, nel secondo tempo non siamo scesi in campo. Siamo stati al di sotto delle ultime sette-otto partite, non va bene. Noi abbiamo stimoli, dobbiamo arrivare pronti al Barcellona tra venti giorni. Ho visto una squadra non attenta che ha concesso tanto e sicuramente anche il pareggio ci è andato bene”.

Napoli, Gattuso arrabbiato: “Nel secondo tempo non siamo scesi in campo”

Gattuso Napoli
Gattuso Napoli (Getty Images)

E’ stato un problemi di singoli o di squadra?

“Oggi tutta la squadra ha fatto male, abbiamo fatto tutti fatica e non parlerei dei singoli. Il primo tempo non mi è dispiaciuto, il secondo tempo eravamo lunghi, ci hanno schiacciato e avevo l’impressione che il Bologna poteva crearci dei pericoli ogni volta che ci attaccava. Devo fare a loro i complimenti, non mollano mai e incarnano lo spirito del loro allenatore.

Infine Gattuso lascia l’intervista, scherzando e rivolgendo una battuta a Mihajlovic: “Sinisa è un po’ cazzuto, io abbaio ma mordo poco, lui quando abbaia ti lascio il segno”

Leggi anche – Serie A, highlights Bologna-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO