FA Cup, Arsenal prima finalista: Aubameyang elimina il City

L’Arsenal è la prima finalista di FA Cup. I Gunners battono il Manchester City di Guardiola nel segno di Aubameyang che realizza una doppietta. Tanto basta per l’accesso all’ultimo atto del torneo. Appuntamento a Wembley il prossimo 1 agosto contro la vincente fra Manchester United e Chelsea.

Arsenal batte Manchester City in FA Cup (Getty Images)
Arsenal batte Manchester City in FA Cup (Getty Images)

Arsenal prima finalista di FA Cup. I Gunners contro il Manchester City fanno l’impresa vincendo 2-0, successo che vuol dire andarsi a prendere potenzialmente la Coppa Nazionale Inglese. Ora gli uomini di Mikel Arteta attendono il verdetto della gara fra Manchester United e Chelsea per capire chi sarà il loro avversario nell’ultimo atto del torneo.

Leggi anche – Roma-Inter, Conte: “Sarà dura. C’è entusiasmo. Iniziamo ad essere apprezzati”

Arsenal in finale di FA Cup, battuto il City: doppietta di Aubameyang

Arsenal prima finalista in FA Cup (Getty Images)
Arsenal prima finalista in FA Cup (Getty Images)

Il match contro i Citizen vede in grande spolvero Aubameyang, attaccante nel mirino anche di qualche club italiano. Il centravanti dei Gunners realizza una doppietta che incanta i tifosi del club che, pur non potendo essere allo stadio, si godono i frutti e la bravura di un talento offensivo in espansione. In FA Cup ha fatto la differenza: ora l’appuntamento è a Wembley il primo agosto, gli avversari – chiunque siano – sono avvisati. Aubameyang ci ha preso gusto con le doppiette.

Leggi anche – Zaniolo ko, salta Roma-Inter: la causa dell’infortunio