Roma-Inter: Spinazzola, fallo incredibile su Moses | Video

L’Inter fa 2-2 con Lukaku su rigore. La Roma getta alle ortiche una vittoria che sembrava essere vicina per una leggerezza difensiva di Spinazzola su Moses. L’episodio che ha deciso il match.

Roma-Inter, Spinazzola determinante nel pari nerazzurro (Getty Images)
Roma-Inter, Spinazzola determinante nel pari nerazzurro (Getty Images)

Frustrazione e rimpianti per la Roma all’Olimpico che, dopo esser andata in vantaggio contro l’Inter di Antonio Conte, gli concede un rigore nel finale di gara. Minuto 87′, Moses si addentra in area di rigore, Spinazzola si fa beffare nella gestione del pallone e calcia sulla caviglia dell’interista. Per l’arbitro ci sono pochi dubbi: è calcio di rigore nell’incredulità dei telecronisti che annunciano come il difensore giallorosso si sia fatto obnubilare dal nerazzurro.

Leggi anche – Serie A: Totti e Djorkaeff, quando Roma e Inter diedero spettacolo – Video

Spinazzola-Moses, l’azione che ha portato al rigore per l’Inter

Lukaku, a quel punto, va sul dischetto e trasforma un rigore francamente rocambolesco. La Roma getta alle ortiche una vittoria che sembrava essere a portata di mano. L’Inter fa 2-2 e Spinazzola – che proprio ai nerazzurri era stato accostato nella scorsa sessione estiva di mercato – finisce sul banco degli imputati giallorosso per una disattenzione difensiva che paga a caro prezzo.

Per vedere il video dell’episodio da rigore – CLICCA QUI

Leggi anche – Moviola Roma-Inter: contatto Kolarov-Lautaro su gol, analisi e foto