Bruno Peres, ironia della Ceres: il post che scatena le polemiche – FOTO

Bruno Peres diventa protagonista inconsapevole dell’ultima campagna pubblicitaria della Ceres, nota marca di birra, i tifosi giallorossi non la prendono bene. Web in rivolta.

Bruno Peres, polemica con la Ceres per un post social (Getty Images)
Bruno Peres, polemica con la Ceres per un post social (Getty Images)

Bruno Peres torna al centro del dibattito nella Capitale. Sulla sponda giallorossa del Tevere il terzino brasiliano è coinvolto – suo malgrado – in un’annosa questione che va a toccare alcuni suoi errori del recente passato. La Ceres, nota marca di birra, utilizza il volto del giocatore giallorosso per pubblicizzare una nuova tipologia di bevanda. La figura del calciatore non è associata alla birra in modo consapevole.

Leggi anche – Serie A: Totti e Djorkaeff, quando Roma e Inter diedero spettacolo – Video

Bruno Peres nel mirino della Ceres: tifosi giallorossi sul piede di guerra

La pubblicità richiama, piuttosto, alla ‘reputazione’ non proprio rosea del giocatore giallorosso (soprannominato in maniera bonaria dai propri tifosi Bruno Ceres) risultato positivo all’alcol test qualche tempo fa. Il terzino, oltremodo ubriaco, fece un incidente abbastanza importante a bordo della sua Lamborghini. Lui rimase illeso e la macchina distrutta.

L’aneddoto è stato riportato alla mente dal noto brand di birra che allega, oltre alla foto del difensore giallorosso, una didascalia con scritto: “Smettila di mandarmi questa m***a”. La traduzione letterale dovrebbe scaturire una sorta di sfottò che, però, non è stato ben accolto dai tifosi romanisti che hanno trovato l’espediente pubblicitario di cattivo gusto. Il diretto interessato ancora non ha risposto, ma il popolo del Web invoca un’azione legale nei confronti del marchio.

Leggi anche – Roma, nuova offerta di Friedkin: il piano per Zaniolo e Pellegrini