Diletta Leotta, balletto sensuale su TikTok: Ibrahimovic approva – VIDEO

Diletta Leotta è ancora protagonista di un simpatico filmato social insieme a Zlatan Ibrahimovic, postato direttamente sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta (Getty Images)

Non finiscono le scenette social tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, testimonial d’eccezione di una piattaforma fitness. In serata sulla pagina Instagram della bellissima conduttrice di DAZN è spuntato un nuovo filmato che sta diventando virale in rete. Il post è un balletto su TikTok di Diletta che, in modo molto sensuale, riesce a convincere il fuoriclasse svedese come anticipa la descrizione: “Zlatan approva” seguita dal profilo dello sponsor e dall’emoticon divertita. Un simpatico siparietto che scatena i commenti divertiti dei fan, rimasti sorpresi e entusiasti da questa “nuova coppia” a livello lavorativo.

Ti potrebbe anche interessare – Diletta Leotta si allena con Ibrahimovic tra gag e sensualità – VIDEO

Ibrahimovic applaude Diletta Leotta: il filmato social spopola in rete

Ibrahimovic Diletta Leotta
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic si presta divertito al gioco e dimostra ancora una volta il suo lato più umano. Nell’ultimo video insieme a Diletta Leotta, per sponsorizzare il sito Buddyfit, l’attaccante del Milan diventa giudice anche di ballo e applaude convinto e divertito la performance della splendida collega. Un maestro in tutto, non solo in campo e nell’allenamento fisico, come mostrato nelle precedenti gag. Una specie di mini puntate che continua ad appassionare milioni di followers, unendo i tifosi di calcio e non solo. Il loro livello d’influenza globale raggiunge ormai cifre altissime, ma mettendosi insieme e mostrandosi in un’altra veste stanno riscuotendo ancora più successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zlatan approva @buddyfit_it 🤣💪🏼

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche – Milan-Bologna, Ibrahimovic sbotta contro Pioli per il cambio – FOTO