Atalanta-Bologna: lite Mihajlovic-Gasperini, volano parolacce – Video

Battibecco acceso tra Gasperini e Mihajlovic nel corso di Atalanta-Bologna. I tecnici si prendono a parolacce in televisione in seguito ad un episodio arbitrale. Gasperini ha pagato con l’espulsione. Giallo a Mihajlovic.

Mihajlovic-Gasperini, battibecco tra i due (Getty Images)
Mihajlovic-Gasperini, battibecco tra i due (Getty Images)

Animi accesi nel corso di Atalanta-Bologna. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si gioca un match fra due squadre con ambizioni diverse con allenatori dai caratteri forti. Proprio Mihajlovic e Gasperini vengono a contatto, perlomeno a parole, nel corso del primo tempo. L’alterco si basa su un fallo di Gosens su Skov Olsen. L’episodio ha fatto infuriare l’allenatore serbo in merito a un presunto mancato giallo, Gasperini deve aver provato a replicare e allora il tecnico rossoblu si è rivolto al bergamasco con parole forti.

Leggi anche – Inter, Conte furioso per il calendario: le prove che gli danno ragione

Mihajlovic vs Gasperini: i dettagli del battibecco

“Gasperini, parla con i tuoi e non rompere il c**. Parla con i tuoi e non rompere il c***. Vaff****”. Tutto udibile a chiare lettere vista l’assenza di pubblico. Alterco che è costato anche considerevoli provvedimenti disciplinari. Cartellino giallo a Mihajlovic e poi doppio giallo per il Gasp che, seccato, ha dovuto allontanarsi in tribuna.

Per vedere il video integrale della lite fra gli allenatori – CLICCA QUI

Leggi anche – Zaniolo, è rottura con la Roma: duro attacco della squadra 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *