Sassuolo-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Sassuolo-Milan apre il programma della 35.a giornata di Serie A, martedì 21 luglio alle 21.45. Di seguito  tutte le informazioni su dove vedere la partita 

Sassuolo-Milan, dove vederla (Getty Images)
Sassuolo-Milan, dove vederla (Getty Images)

La sfida tra Sassuolo e Milan mette a confronto due delle squadre più in forma del campionato insieme all’Atalanta. E’ stato un post lockdown davvero positivo per entrambe.. Dalla ripresa della Serie A gli emiliani hanno perso una sola partita, proprio contro l’Atalanta per 4-1, inanellando poi solo risultati positivi tra i quali spiccano i due  3-3 con Inter e Juventus e il successo esterno contro la Lazio.

Il Milan, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro la Juventus, ha totalizzato 20 dei 24 punti a disposizione. Sono riusciti a fermare i rossoneri solo la Spal e il Napoli. Nei restanti match solo vittorie con Lazio, Roma, Juventus, Lecce, Parma e Bologna. Le due squadre sono in lotta per l’ultimo posto disponibile per l’Europa League. I rossoneri hanno 8 punti di vantaggio e con un risultato positivo al Mapei Stadium avrebbero la qualificazione in tasca.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Milan, tutto su Schick: il Lipsia favorisce i rossoneri

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI SASSUOLO-MILAN

Sassuolo-Milan, dove seguire l’incontro in tv

Il match Sassuolo-Milan valido per la 35.a giornata di Serie A e in programma dalle 21:45 di oggi, 21 luglio, sarà mandato in onda su Sky Sport Serie A (canali 209 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Sassuolo-Milan, dove guardare la partita in streaming (Getty Images)
Sassuolo-Milan, dove guardare la partita in streaming (Getty Images)

Dove guardare Sassuolo-Milan in streaming

Per vedere Milan-Sassuolo in streaming si può utilizzare.Sky Go. L’applicazione è disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e pc e basterà effettuare l’accesso con le proprie credenziali per assistere alla visione del match. Chi non è abbonato a Sky,, avrà la chance di guardare il match su Now Tv. Il servizio, raggiungibile al sito nowtv.it, permetterà di acquistare l’evento desiderato, on demand, dopo aver effettuato la registrazione. Serviranno una connessione ad internet ben funzionante e un metodo di pagamento valido.

Leggi anche -> Milan, Rebic goleador: la strategia dei rossoneri per il futuro