Sabrina Salerno, selfie in barca con décolleté strepitoso: la foto esagerata

Sabrina Salerno ammalia i followers su Instagram con un décolleté prorompente su Instagram durante le sue vacanze in barca. La reazione dei fan è plebiscitaria.

Sabrina Salerno, foto accattivante per i followers
Sabrina Salerno, foto accattivante per i followers

Sabrina Salerno sta sempre di vedetta. Non abbassa mai la guardia sull’estate che passa inesorabile, ma il suo fascino resiste persino alle alte temperature. Merito, in parte, del soggiorno a Portofino che la cantante e showgirl si è concessa dopo un periodo particolarmente complesso fra il lockdown in primavera e diversi impegni in quest’inizio di bella stagione.

Leggi anche – Ludovica Pagani, décolleté esplosivo: la foto in bikini è da pazzi

Sabrina Salerno, décolleté da sogno in barca: lo scatto in costume per i followers

Sabrina Salerno, la foto in costume da urlo (Instagram)
Sabrina Salerno, la foto in costume da urlo (Instagram)

Le vacanze (anche le sue) saranno in Italia. In barca con amici e conoscenti, allora quale occasione più consona per sfoggiare i nuovi costumi se non quella di un mare cristallino pronto per essere popolato da avvenenti nuotatori? Lei intanto ammira il panorama paesaggistico e ricambia la “cortesia” ai fan che rimangono incantati dalla bellezza della 52enne ligure che sembra essere sempre e comunque giovane e fascinosa. Le certezze dello specchio, però, le tradisce l’anagrafe ma poco importa in questi casi. L’importante, invece, è godersi ogni attimo in buona compagnia, proprio come fa lei con i suoi followers che, vedendo un simile décolleté in barca, l’ultima cosa di cui dovrebbero preoccuparsi è il mal di mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non abbasso mai la guardia : sto sempre di vedetta. 😉

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Anna Tatangelo, décolleté vertiginoso…al sole: la foto tutta da guardare