Sabrina Salerno, maglietta bagnata e décolleté in trasparenza: foto da urlo

Sabrina Salerno cattura l’attenzione dei followers con una foto particolarmente seducente. La cantautrice e showgirl mostra la sua parte più irriverente per stuzzicare i fan più audaci.

Sabrina Salerno, décolleté in trasparenza su Instagram (Getty Images)
Sabrina Salerno, décolleté in trasparenza su Instagram (Getty Images)

L’estate è arrivata, nonostante tutto. La bella stagione è agli inizi e lo si evince da particolari non solo ed esclusivamente meteorologici: le temperature si alzano non soltanto per via del sol leone che impera nelle nostre giornate, ma anche (e soprattutto) per alcune fotografie più “libertine” che possiamo scorgere su Instagram. Sabrina Salerno, nota cantante e showgirl, è maestra nell’ammaliare i fan durante ogni stagione. D’estate, tuttavia, dà il meglio di sé.

Sabrina Salerno in versione “miss maglietta bagnata”: la foto su Instagram

Sabrina Salerno, maglietta bagnata sui social. La scollatura è mozzafiato (Instagram)
Sabrina Salerno, maglietta bagnata sui social. La scollatura è mozzafiato (Instagram)

A dimostrare quanto la Salerno abbia ampiamente superato la prova costume, uno scatto a bordo piscina nella più classica delle pose: primo piano con la maglietta bagnata, un’usanza sempreverde che resiste all’usura del tempo. Infatti, la cantautrice (che è abituata a snocciolare versi e parole) lascia i followers a bocca aperta e senza fiato. Gli occhi degli affezionati sono rimasti attaccati alla maglietta della ligure: strizzata e invitante, per auspicare ad un “bagno” di folla pronto a sostenerla.

Leggi anche – Anna Tatangelo, il décolleté esplode nella canottiera: la foto da sballo

Le buone abitudini, del resto, non finiscono mai. Se l’estate della Salerno inizia con tali “premesse” ad agosto divamperanno i falò per l’eccitazione e il desiderio dei fan sempre più vogliosi di contributi social da ammirare. Sul palco o sotto l’ombrellone, la Salerno continua ad incantare con la stessa verve seducente e il portamento conturbante che ha impreziosito la sua variegata e incontenibile carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer is coming…🇮🇹🍀❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Martina Stella, l’allenamento esalta il décolleté prorompente – Foto e Video