Anna Tatangelo, il decollete esplode nella canottiera: la foto da sballo

Anna Tatangelo condivide una seconda foto bollente nel suo inedito profilo Instagram, dove mostra una forma fisica invidiabile e un decolette davvero esplosivo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Un taglio netto con il passato per Anna Tatangelo che ha deciso di “azzerare” il suo profilo Instagram. La bellissima cantante, in attesa dell’uscita dell’ultimo singolo, ha oscurato tutte le vecchie foto e iniziato a condividere nuove immagini. Dopo la prima in cui mostrava un look biondo platino, il primo segno evidente di cambiamento, oggi ha lanciato un post più sensuale. In versione “amazzone” davanti alla finestra, mette in risalto le sue abbondanti forme, contenute a fatica da una stretta canottiera, e una forma fisica davvero spettacolare.

Belen Rodriguez, sfilata bollente in intimo: le foto da infarto

Il post provocante di Anna Tantagelo: le curve scatenano i followers

Anna Tatangelo provocante su Instagram (Getty Images)
Anna Tatangelo provocante su Instagram (Getty Images)

L’ex compagna di Gigi d’Alessio riscalda l’animo dei suoi followers, arrivati a oltre un milione e mezzo. Il popolo social, che continua a dimostrare il suo affetto per la bellissima cantante, riceve spesso in cambio autoscatti molto provocanti. E’ il caso dell’ultima immagine, dove la pop-star italiana non si trattiene e lascia tutti a bocca aperta. Il corpo scultoreo e le dolci curve della Tatangelo diventano ancora una volta il tema più ricorrente dei numerosi commenti, scatenati riguardo all’aspetto estetico della cantante. Un fascino misterioso, accentuato dal nuovo colore dei capelli, a cui è impossibile resistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌴🐉🧩💚

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Ti potrebbe anche interessare – Diletta Leotta, scollatura da impazzire in montagna: le foto da brivido