Diletta Leotta, scollatura da impazzire in montagna: le foto da brivido

Diletta Leotta ha documentato sul suo profilo Instagram una gita in montagna insieme al fidanzato Daniele Scardina e amici: la galleria fotografica è uno spettacolo. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Domenica di relax e avventura per Diletta Leotta che si è concessa una giornata libera in montagna. Una gita fuori città insieme al fidanzato Daniele Scardina e alcuni amici che si sono uniti alla coppia più chiacchierata d’Italia. Un tuffo nella natura incontaminata che la presentatrice di DAZN ha condiviso attraverso alcuni immagini sul seguitissimo profilo Instagram. Il risultato è una mini-galleria che ha fatto letteralmente scatenare i social network. I migliaia di followers, come spesso capita, sono rimasti sconvolti dal fisico prorompente e dalle curve provocanti della bellissima siciliana.

Ti potrebbe anche interessare – Raffaella Fico, il vestitino esalta le curve mozzafiato – Foto

Diletta Leotta, camminata nella natura: fisico e curve da capogiro

Diletta Leotta Montagna
Diletta Leotta (Getty Images)

L’outifit scelto (top e tuta molto attillata) per salire sulle alture di Grignetta, Lecco, ha messo in risalto una scollatura da brivido, sottolineata e apprezzata tra i numerosi commenti. Una camminata faticosa ma allo stesso tempo sensuale per Diletta Leotta, sempre in grandissima forma e ieri anche un po’ filosofa: “La vita è un viaggio da fare a piedi, in salita.. ma insieme agli amici (ps si raccomandano scarpe comode)”, ha scritto nella didascalia. Alla fine anche un pizzico di ironia, come mostra il suo splendente sorriso stampato sulla faccia. Un momento divertente tra paesaggi e scenari mozzafiato, come il suo angelico aspetto esteriore.

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è un viaggio da fare a piedi,in salita.. ma insieme agli amici 🍀⛰☀️ (ps si raccomandano scarpe comode🤣)

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche – Diletta Leotta, scollatura mozzafiato: foto in riva al lago