Raffaella Fico, il vestitino esalta le curve mozzafiato – Foto

Raffaella Fico fa sognare tutti i suoi followers con un nuovo scatto pubblicato nelle sue “stories” di Instagram. L’immagine in cui è ritratta con il vestito attillato ha lasciato tutti suoi fan senza parole. 

Raffaella Fico, nuova foto che esalta i followers (Instagram)
Raffaella Fico, nuova foto che esalta i followers (Instagram)

E’ difficile emozionare i propri fan come Raffaella Fico. Anche nell’ultima foto condivisa nelle storie di Instagram la showgirl è riuscita nell’intento di farsi apprezzare dai quasi 500mila followers che la seguono quotidianamente. L’ex compagna di Mario Balotelli ha conquistato l’affetto dei propri spasimanti sia sullo schermo delle tv, che su quello degli smarphone, grazie agli splendidi scatti pubblicati sui social network.

Dalle foto ricordo alle immagini più recenti, la splendida Raffaella è riuscita ad ottenere sempre più popolarità anche sul web. Dopo le sue partecipazioni al Grande Fratello e al programma Colorado Café come valletta, la modella campana ha catturato l’attenzione dei tifosi con la sua partecipazione fissa alla trasmissione di 7Gold, “Tutti in campo”.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, il top attillato esalta il décolleté: foto pre allenamento

Raffaella Fico, lo scatto allo specchio che esalta i seguaci

Raffaella Fico, l'immagine social infiamma i fan (Instagram)
Raffaella Fico, l’immagine social infiamma i fan (Instagram)

La Fico ha voluto far sognare tutti i suoi fan su Instagram con un nuovo scatto pubblicato nelle “stories”. Vestito attillato che esalta le sue forme e che mette in mostra le splendide curve, capelli sbarazzini e sguardo ammaliante. Si presenta così la 32enne nell’immagine che ha lasciato tutti i suoi fan estasiati e sognanti. Scattata in piena notte, la foto avrà sicuramente allietato il sonno di molte persone, e rallegrato l’inizio della giornata di tante altre che l’hanno potuta vedere solamente nelle ore successive. In attesa di pubblicare nuovi contenuti la bella Raffaella ha fatto emozionare tutti gli ammiratori, speranzosi di vedere altri post il prima possibile.

Raffaella Fico, lo scatto che ha fatto sognare i fan (Instagram)
Raffaella Fico, lo scatto che ha fatto sognare i fan (Instagram)

Leggi anche -> Elena Santarelli risplende in costume bianco, la foto è prorompente