Anna Tatangelo, il top attillato esalta il décolleté: foto pre allenamento

Anna Tatangelo ha regalato un nuovo contenuto da sogno per tutti i suoi fan. La cantante è protagonista di una storia su Instagram, prima di un duro allenamento, in cui è ritratta con un top stretto che mette in risalto le sue forme.

Anna Tatangelo elegante e seducente su Instagram (Getty Images)
Anna Tatangelo seducente su Instagram (Getty Images)

Giornata di allenamenti per Anna Tatangelo, impegnata con dei duri esercizi in palestra per mantenere una forma fisica invidiabile. La cantante ha conquistato l’affetto dei fan grazie alle sue doti canore, ma anche alla bellezza che mette in mostra ogni giorno sul suo profilo Instagram seguito da oltre 1 milione e mezzo di persone. Proprio l’ultima storia condivisa sul noto social network è riuscita a far perdere il fiato a tutti i seguaci.

L’ex compagna di Gigi D’Alessio, travolta quotidianamente dai complimenti di centinaia di ammiratori, non delude neanche questa volta grazie all’outfit indossato e alla posa provocante dell’ultimo video in cui è protagonista sul web. La splendida cantante di Sora, autrice di canzoni come “Lo so che finirà” e “Ragazza di periferia”, ha migliorato la giornata a molti fan anche oggi.

Potrebbe interessarti anche: Elena Santarelli risplende in costume bianco, la foto è prorompente

Anna Tatangelo, storia social che incanta

Anna Tatangelo, décolleté in vista e fan estasiati (Instagram)
Anna Tatangelo, décolleté in vista e fan estasiati (Instagram)

Nelle “stories” di Instagram la Tatangelo è ritratta stesa con un asciugamano dietro la testa, in una posa molto accattivante. Il top sportivo grigio è estremamente attillato e mette in mostra il décolleté, così come fa la tuta abbinata, con il resto delle sue forme. Un leggero movimento delle gambe, una simpatica quanto ammiccante linguaccia e l’inquadratura dall’alto rendono il video ancora più apprezzato da tutti i seguaci della splendida Anna. L’attesa per dei nuovi contenuti mozzafiato è alta e intanto i fan si godono le immagini online.

 

Leggi anche -> Melita Toniolo, foto bollenti su Instagram: la “Diavolita” colpisce ancora