Belen Rodriguez, balli proibiti in bikini: foto e video da Instagram

Belen Rodriguez, lontana da Stefano De Martino, conquista i followers di Instagram con un balletto sensuale in bikini. Il fisico della showgirl argentina non tradisce le aspettative.

Belen Rodriguez, sensuale in bikini su Instagram
Belen Rodriguez, sensuale in bikini su Instagram

Belen Rodriguez si sarebbe presa una pausa di riflessione da Stefano De Martino, i due starebbero attraversando un nuovo periodo di crisi coniugale e sono distanti: ufficialmente lui è impegnato a Napoli con le riprese della nuova edizione di “Made in Sud”, lei invece è a Milano con il figlio piccolo Santiago e la compagnia degli amici.

Belen Rodriguez, che fisico in bikini: fan in estasi

Belen Rodriguez in bikini lascia i fans senza fiato
Belen Rodriguez in bikini lascia i fans senza fiato (Instagram)

Questa lontananza sarebbe dovuta a qualche incomprensione di troppo fra i due. Ad ogni modo, l’argentina non si perde d’animo, né tantomeno abbandona i propri followers. Infatti, con i seguaci più affezionati, Maria Belen – come ama farsi appellare quando compare sui social – ha un rapporto quasi viscerale. Al punto da girare un video chiarificatore nei giorni scorsi che spiegasse la “crisi coniugale” che, in qualche maniera, la showgirl sta attraversando.

Leggi anche – Martina Stella in costume, décolleté esplosivo e balletto – Foto e Video

Nonostante la crisi, la celebre modella e conduttrice non perde occasione per ammaliare i propri fan. Una delle ultime story la mostra conturbante e fascinosa in costume, pronta per andare al mare. Se e quando si potrà. Nel frattempo, i followers si rifanno gli occhi fra un balletto sensuale e uno sguardo mozzafiato: le forme dell’argentina, ormai, sono note ai più. Tuttavia non stancano mai alla vista e, per i più fortunati come Stefano De Martino – con cui dovrà chiarirsi quanto prima perchè “la famiglia è la cosa più importante” – e i suoi amici intimi, anche al tatto.

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, fascino e fitness: foto da urlo pre-allenamento