Martina Stella in costume, décolleté esplosivo e balletto – Foto e Video

Martina Stella ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato grazie a due video, pubblicati nelle stories di Instagram, mentre balla in costume

Martina Stella, video in costume e fan estasiati (Getty Images)
Martina Stella, video in costume e fan estasiati (Getty Images)

I seguaci di Martina Stella saranno rimasti sicuramente estasiati per i due video pubblicati dall’attrice nelle proprie storie di Instagram. Le immagini condivise sul noto social network hanno fatto incollare i fan al piccolo schermo degli smartphone per diversi secondi.

La 35enne toscana non si è fatta apprezzare solamente al cinema o in televisione, ma anche online. Il suo profilo verificato è infatti seguito da quasi 450mila persone, tutte desiderose di nuovi contenuti da ammirare ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche: Ines Trocchia senza veli per i fan: doccia e foto da urlo in accappatoio

Martina Stella, video in costume per esaltare i followers

Le ultime due stories pubblicate dalla bella Martina hanno sicuramente riscosso successo tra i followers più fedeli. Nel primo video è ritratta con un top rosa scollato che contiene a stento il décolleté. L’inquadratura dall’alto, con un leggero zoom nel finale, fa sognare tutti i fan dell’attrice.

Ma è il secondo contenuto ad infiammare di più i social. La Stella dà il buongiorno con un costume molto stretto che risalta ulteriormente le forme. Il pantalone corto mostra le curve e il balletto esalta tutti i seguaci. Bella e provocante, Martina Stella ha lasciato il segno anche nel mondo di Instagram.

Leggi anche -> Melita Toniolo curve mozzafiato nella foto in costume: lo scatto su Instagram