Jessica Melena, relax al sole e décolleté da favola – Foto e Video

Jessica Melena ha deciso di rilassarsi al sole e di condividere il momento con i suoi fan, che hanno apprezzato il video per le curve messe in risalto

Jessica Melena, video al sole che infiamma i fan (Instagram)
Jessica Melena, video al sole che infiamma i fan (Instagram)

Voglia d’estate per Jessica Melena, che ha deciso di spendere le prime ore della sua domenica al sole. La compagna di Ciro Immobile ha voluto condividere il momento di relax sul proprio account Instagram, accontentando tutti i fan grazie alle sue curve.

La bella Jessica, che si è sposata con il centravanti della Lazio nel 2014, non ha mai avuto il desiderio di gettarsi nel mondo della televisione, ma è proprietaria di un account social, verificato, che conta quasi 1 milione di followers complessivi.

Potrebbe interessarti anche: Melita Toniolo curve mozzafiato nella foto in costume: lo scatto su Instagram

Jessica Melena, il video al sole per accontentare i fan

Jessica Melena, la compagna di Immobile esalta i fan (Getty Images)
Jessica Melena, la compagna di Immobile esalta i fan (Getty Images)

Proprio su Instagram la 29enne ha condiviso l’ultimo video che ha “infiammato” tutti i suoi seguaci. Stesa su un lettino, la Melena indossa un top nero che risalta il décolleté, contenuto a stento. Musica latino-americana in sottofondo e il sole bacia il suo splendido viso.

L’inquadratura laterale esalta maggiormente le curve per la gioia dei fan, che saranno rimasti senz’altro incollati allo schermo per tutta la durata della “storia”. Speranzosi che pubblichi altri scatti o video, i followers di Jessica si godono il fine settimana con i post sul suo account.

Leggi anche -> Sabrina Salerno, spacco e décolleté per mezzo milione…di fan – FOTO