Jessica Melena, prova costume superata: la foto in bikini è da urlo

Jessica Melena non vuole rinunciare alle tipiche vacanze estive. Quindi, con più dubbi che certezze, sfoggia i primi costumi su Instagram. Il risultato è strabiliante, lady Immobile conquista i followers.

Jessica Melena, prova costume superata (Getty Images)
Jessica Melena, prova costume superata (Getty Images)

“Come può uno scoglio arginare il mare?”, cantava Battisti su ispirazione e genio creativo di Mogol. Ora se lo chiedono tutti, anche senza cantare. Stavolta, anche se canti, non passa: il Coronavirus – molto più ingombrante ed invasivo di uno scoglio – potrebbe far perdere la concezione naturale di estate così come siamo abituati a viverla.

Lady Immobile pronta per la bella stagione: la foto in costume è virale

Jessica Melena sogna il mare (Getty Images)
Jessica Melena sogna il mare (Getty Images)

Più distanza e meno divertimento: sole e mare osservabili, forse, solo in cartolina. E non ci saranno “nuove spiagge”, come cantava un altro grande del cantautorame nostrano (Renato Zero), a scandire altri amore sotto l’ombrellone. Bisogna rassegnarsi per senso di responsabilità e lungimiranza, almeno fin quando il Coronavirus non sarà un lontano ricordo: c’è chi, però, non è ancora pronto a farlo del tutto e qualche costume (magari soltanto per andare in terrazza) lo prova ugualmente.

Leggi anche – Miriam Leone in penombra: foto senza veli confonde i followers 

Jessica Melena è, sicuramente, una degna rappresentante degli ottimisti: coloro che sognano ugualmente le classiche “ferie d’agosto” nonostante remi tutto contro questa allettante ma utopica ipotesi. Ad ogni modo, lady Immobile si fa trovare pronta: la giovane sfoggia un costume dal colore verde speranza che ipnotizza i fan di Instagram. Un tripudio fra i followers, poi la frase: “Chissà cosa succederà quest’estate, ma non voglio smettere di sognare il mare”. Sicuramente, dinnanzi ad un personale del genere, anche qualche fan deve aver fatto un sogno: non necessariamente su una spiaggia, ma la “voglia di mare” suscitata da determinati scatti comincia a diventare un denominatore comune fra gli affezionati della moglie del bomber laziale.

Leggi anche – Aida Yespica, curve mozzafiato e abito trasparente: la foto su Instagram