Sabrina Salerno, spacco e décolleté per mezzo milione…di fan – FOTO

Sabrina Salerno festeggia su Instagram il mezzo milione di followers con una foto invitante e audace. Spacco e décolleté in bella vista, la cantautrice spiazza tutti.

Sabrina Salerno invitante su Instagram (Getty Images)
Sabrina Salerno invitante su Instagram (Getty Images)

Mezzo milione di persone. Solo a dirsi fa impressione, in molti non sanno neppure a quanto corrisponde concretamente in mole umana di spazio. Eppure un numero così denso e inimmaginabile ha coinvolto la cantante e showgirl Sabrina Salerno. Tanti, infatti, sono i followers di Instagram. 500mila persone pronte a sapere cosa fa l’ex attrice e cantautrice: perlopiù “Boys”, ma anche qualche girls.

Sabrina Salerno fascinosa e conturbante: una bellezza da mezzo milione di followers

Ognuno pende dalle labbra della cantante, aspettando una “perla” su Instagram, accompagnata da uno scatto particolare. Sabrina Salerno, durante il lockdown, aveva iniziato a rincuorare gli affezionati con qualche foto audace: a più di 50 anni la cantante sa ancora come sorprendere i fedelissimi che l’hanno portata al successo. Il segreto è la sua bellezza disarmante. Non mancano, infatti, scatti provocanti e voluttuosi per far intendere che la meraviglia non ha età.

Leggi anche – Belen Rodriguez, che sirena in piscina: foto con lato B da urlo

Quindi, per festeggiare il traguardo dei 500mila seguaci, la celebre ligure si è messa a nudo. O quasi. La Salerno ha evidenziato, con l’ausilio di un vestitino attillato, le proprie grazie. Il pubblico social restituisce complimenti e like a profusione: mezzo milione di persone pronte – volendo – ad urlare il tuo nome non sono cosa da poco. Diciamo che, per adesso, più che chiamarla con un grido preferiscono strabuzzare gli occhi: la Salerno non riempie gli stadi, almeno non più, ma le bacheche altrui. Questione di rete, senza calze, stavolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

500 k !!! Grazie di ❤️❤️❤️❤️❤️.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Melita Toniolo curve mozzafiato nella foto in costume: lo scatto su Instagram