Anna Tatangelo, il reggiseno straborda dal vestito: la foto “senza veli”

Anna Tatangelo conquista i fan con il suo ultimo shooting fotografico. Il risultato su Instagram è strabiliante: eleganza e seduzione incantano gli affezionati.

Anna Tatangelo elegante e seducente su Instagram (Getty Images)
Anna Tatangelo elegante e seducente su Instagram (Getty Images)

La “ragazza di periferia” è cresciuta. Anna Tatangelo, ormai, è una celebrità nel mondo della musica e dello show business italiano. Decisamente più matura ed avvezza alle luci del palcoscenico rispetto alla semplicità e all’emozione degli esordi. La cantautrice, inoltre, ricalca le orme di altrettante sue colleghe illustri: non solo musica, ma anche televisione e sfilate.

Anna Tatangelo, eleganza e seduzione: un mix esplosivo

Specialmente poi da quando “balla da sola”: finita la storia d’amore con Gigi D’Alessio, la Tatangelo pensa a reinventarsi da ogni punto di vista. Quel che è certo è che non ha perso il fascino: donna piacente da sempre, tornata single ha ripreso a mettere in mostra le proprie “armi di seduzione”. Non mancano, infatti, shooting fotografici e pose ammalianti che Anna regala ai fan, proprio come ha appreso dalle sue colleghe più illustri: Sabrina Salerno e Jo Squillo.

Leggi anche – Belen Rodriguez, balli proibiti in bikini: foto e video da Instagram

Lei, però, riesce a comunicare con la macchina fotografica in un modo particolarissimo. Bene quasi quanto con il microfono: completamente a suo agio, al punto da spogliarsi, nei limiti del consentito per lasciare ai followers quel vedo non vedo e stimolare l’armonia delle fantasie più sfrenate. Nell’ultimo scatto presente sul suo profilo ufficiale, eleganza e sensualità vanno a braccetto e, per citare un’altra sua collega ugualmente desiderabile, il resto scompare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like a boy 💼

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Leggi anche – Diletta Leotta, pausa pranzo invitante: la scollatura è fuori portata – FOTO