Raffaella Fico, altra foto ricordo in costume: curve da brivido per i fan

Raffaella Fico ha voluto pubblicare una nuova foto ricordo in costume sul proprio account Instagram. Il fisico mozzafiato ha esaltato tutti i suoi followers 

Raffaella Fico, nuova immagine per esaltare i seguaci (Instagram)
Raffaella Fico, nuova immagine per esaltare i seguaci (Instagram)

Da qualche settimana Raffaella Fico ha reso il suo account Instagram molto attivo e ricco di contenuti. Tra foto e video pubblicati nel profilo o sulle “stories”, la showgirl ha accresciuto la sua popolarità sul noto social network, dopo essere entrata nel cuore di migliaia di persone per le sue apparizioni televisive fatte in passato.

Quasi mezzo milione di followers apprezzano ogni giorno i contenuti della modella napoletana, che ha voluto ripescare una nuova foto dal suo archivio. Anche nelle scorse settimane la bellissima Raffaella aveva deciso di scavare tra i ricordi e condividere delle vecchie immagini, riscuotendo grande successo tra i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, il bagno in vasca fa sognare i fan – Foto e Video

Raffaella Fico, l’immagine in costume fa sognare

Raffaella Fico, scatto in costume sui social (Instagram)
Raffaella Fico, scatto in costume sui social (Instagram)

Nell’ultima storia condivisa su Instagram, la Fico ha riproposto uno scatto del 6 giugno 2015, già postato sul noto social dedicato alle immagini e ai video. L’ex compagna di Mario Balotelli è ritratta in un costume fiorato che esalta le sue forme da brivido.

Posa provocante, ricci selvaggi e sguardo accattivante rendono la foto ancora più mozzafiato, come le curve esaltate dal bikini. Quasi 500mila persone sono rimaste incollate allo schermo dello smartphone per qualche secondo e hanno senz’altro cliccato su quel vecchio post di 5 anni fa per godersi ancora di più la bellezza di quel ricordo.

Raffaella Fico, la foto in costume che esalta i fan (Instagram)
Raffaella Fico, la foto in costume che esalta i fan (Instagram)

Leggi anche -> Martina Stella, l’allenamento esalta le curve: scollatura top – Foto e Video