Sabrina Salerno, il bagno in vasca fa sognare i fan – Foto e Video

Sabrina Salerno ha fatto sognare tutti i suoi fan con delle nuove immagini pubblicate all’interno delle “stories” del proprio account Instagram 

Sabrina Salerno fa sognare i fan (Instagram)
Sabrina Salerno fa sognare i fan (Instagram)

La bella Sabrina Salerno è sempre più attiva sui social. Dopo il raggiungimento dei 500mila followers su Intagram, la cantante non si è fermata e ha pubblicato dei nuovi contenuti che hanno lasciato senza fiato tutti i suoi fan.

Tra immagini in costume e durissimi allenamenti, l’autrice di “Boys” ha accresciuto ulteriormente la sua popolarità nel corso di queste ultime settimane. Non solo seguaci di vecchia data, ma anche i più giovani stanno apprezzando ogni giorno i contenuti della showgirl. Sia durante il lockdown, che alla fine della lunga quarantena, Sabrina si è conquistata l’affetto di oltre mezzo milione di persone anche grazie al suo splendore.

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella in costume, décolleté esplosivo e balletto – Foto e Video

Sabrina Salerno, nuova foto da urlo sui social (Instagram)
Sabrina Salerno, nuova foto da urlo sui social (Instagram)

In una delle sue ultime storie su Instagram, la 52enne genovese ha fatto sognare tutte le centinaia di migliaia di persone che la seguono assiduamente. La Salerno è infatti ritratta in una vasca mentre si rilassa facendosi il bagno.

L’inquadratura mette in risalto le gambe appena bagnate dall’acqua, mandando in estasi tutti i suoi followers. L’immaginazione e il desiderio degli ammiratori più accaniti della splendida Sabrina hanno permesso al video di ottenere grandi consensi nonostante la sua breve durata. Relax rigenerante con la canzone “Conrflake Girl” di Tori Amos scelta come sottofondo, la giusta carica per affrontare meglio la giornata. La stessa che i fruitori del noto social network dedicato alla condivisione di foto e video, hanno ricevuto grazie alle splendide immagini postate in mattinata proprio da Sabrina Salerno.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il reggiseno straborda dal vestito: la foto “senza veli”