Martina Stella, l’allenamento esalta le curve: scollatura top – Foto e Video

Martina Stella incanta i suoi followers, postando sul profilo Instagram alcuni istanti del suo sensuale allenamento in casa. 

Martina Stella
Martina Stella (Getty Images)

La quarantena è finita, ma Martina Stella continua a tenersi in forma tra le mura di casa. La bellissima attrice ci tiene molto all’aspetto esteriore e spesso coinvolge i suoi followers nelle sedute di allenamento. Come ieri quando ha postato un paio di Instagram Stories mentre svolge alcuni esercizi fisici che mettono in mostra il suo favoloso corpo. Un piccolo assaggio prima dell’estate quando potrà finalmente esibire i risultati ottenuti da queste pesanti fatiche.

Martina Stella, un fisico pazzesco: l’esibizione social

Martina Stella Allenamento

Martina Stella (Getty Images)Nei brevi filmati si può ammirare Martina Stella con una canottiera grigia e un cortissimo pantaloncino che salta e si muove agilmente in mezzo alla sala. I movimenti frenetici fanno risaltare le curve della 35enne toscana che non possono passare inosservate. Una piccola gioia per i suoi tantissimi seguaci, rimasti come sempre inebriati della sua bellezza. In questo caso la loro attenzione finisce inevitabilmente sulla maxi scollatura, esaltata dal allenamento che impegna duramente l’attrice.

Ti potrebbe anche interessare – Martina Stella in costume, décolleté esplosivo e balletto – Foto e Video