Belen Rodriguez, sfilata bollente in intimo: le foto da infarto

Belen Rodriguez riprende a fare shooting fotografici per promuovere le nuove collezioni dei più celebri marchi di intimo. Gli scatti sono da infarto, ogni foto lascia senza fiato. I contributi su Instagram fanno schizzare alle stelle il gradimento della showgirl sui social network.

Belen Rodriguez sorprende in intimo (Getty Images)
Belen Rodriguez sorprende in intimo (Getty Images)

Belen Rodriguez, non domina soltanto il gossip nella vita della conduttrice, modella e showgirl. La crisi coniugale con Stefano De Martino, ormai, è nuovamente cosa nota: non sarebbe bastato un primo ritorno di fiamma a chiarire le incomprensioni fra i due che parrebbero esser tornate a galla.

Belen Rodriguez, le foto in intimo scatenano le fantasie dei fan

Tuttavia i pettegolezzi neppure sfiorano la conturbante argentina che, dopo aver reso noto ai followers in un video senza remore come stanno andando le cose (non benissimo) a livello coniugale, è tornata ad incantare il pubblico social con stories e foto in intimo. Questo, infatti, è il periodo in cui i marchi più celebri lanciano le proprie collezioni e una testimonial come Belen diventa ghiottissima: provare per credere.

Leggi anche – Martina Stella, il risveglio è provocante: scollatura esplosiva – VIDEO

Le foto, infatti, sono incredibili. “Play with your body”, scrive l’argentina. Ma le parole non bastano a definire una meraviglia in espansione sotto la lente d’ingrandimento del gossip e supportata dal desiderio degli affezionati che – loro sì – restano senza parole. Non resta che aspettare il prossimo cambio d’abito, con buona pace delle coronarie, messe davvero a dura prova.

Leggi anche – Melita Toniolo, prova costume superata: la foto lascia senza fiato