Martina Stella, il risveglio è provocante: scollatura esplosiva – VIDEO

Martina Stella augura un buongiorno molto speciale al popolo di Instagram, incantato dalle dolci e sensuali curve dell’attrice toscana.

Martina Stella
Martina Stella (Getty Images)

Oggi è stato un risveglio decisamente dolce per i followers di Martina Stella, che accesso il cellulare sono rimasti affascinati dalle sue Instagram Stories. Alle 08.55 di mattina, come riportato nei brevi filmati, l’attrice toscana si è lasciata andare a un buongiorno ad alto tasso di sensualità. Al momento di fare colazione si è mostrata particolarmente felice, indossando una canottiera molto scollata e mandando baci alla telecamera. In alto #BUONGIORNOSTELLA gioca con il suo cognome e diventa virale in poche ore.

Ti potrebbe anche interessare – Melita Toniolo, prova costume superata: la foto lascia senza fiato

Il buongiorno sensuale di Martina Stella: fan scatenati

Martina Stella Instagram
Martina Stella (Getty Images)

Il profilo Instagram di Martina Stella sta riscuotendo molto successo. I fan si moltiplicano a vista d’occhio e il motivo è molto semplice. La bellezza della 36enne toscana è irresistibile, non passa mai di moda e continua a lasciare tutti a bocca aperta. L’ultima prova sono le due stories postate stamattina appena svegliata in abiti che allietano l’immaginazione. Forse ancora in pigiama, l’attrice si riprende in diverse angolazioni che lasciano intravedere le sue curve. Gli occhi inevitabilmente finiscono sull’esplosivo décolleté e non può essere altrimenti. I fan gradiscono.

Leggi anche – Diletta Leotta riceve un altro Tapiro d’Oro: il racconto del furto in casa