Diletta Leotta riceve un altro Tapiro d’Oro: il racconto del furto in casa

Diletta Leotta è stata raggiunta da Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la notizia, che le ha consegnato un nuovo Tapiro d’Oro per il furto subito in casa.

Diletta Leotta Striscia la Notizia
Diletta Leotta (Getty Images)

Nei giorni scorsi è uscita una brutta notizia riguardo a Diletta Leotta, derubata nella sua abitazione di Milano. Un furto dal valore complessivo di 150 mila euro, effettuato mentre la conduttrice di DAZN era nella capitale per prove in vista della ripresa del campionato. Uno spiacevole episodio che ha raccontato per la prima volta a “Striscia la notizia”, che l’ha raggiunta per consegnarle un nuovo Tapiro d’Oro.

Il servizio, che andrà in onda questa sera, è stato realizzato dall’inviato Valerio Staffelli che ha raccolto la reazione della bellissima siciliana: “E’ stata una cosa orrenda, spero non capiti nemmeno al mio peggior nemico”. Un bello spavento per il volto femminile del calcio italiano che per fortuna sta bene e non ha perso l’ironia: “Per fortuna mi hanno lasciato i Tapiri”, ha scherzato sull’accaduto.

Ti potrebbe anche interessare – Diletta Leotta, furto in casa: rubati gioielli e contanti. Valore 150 mila euro

Diletta Leotta a Staffelli: “E’ stato orribile”, poi scherza sui Tapiri

Diletta Leotta Tapiro
Diletta Leotta (Getty Images)

La notizia del furto in casa Leotta ha fatto molto rumore. I malviventi si sono portati via un considerevole bottino tra orologi, anelli, oggetti, gioielli e contanti mentre l’abitazione di Corso Como era vuota. A questo riguardo “Striscia la notizia” ha provato comunque a strapparle un sorriso introducendo anche un altro argomento.

Si tratta della sua relazione con il pugile Daniele Toretto e sulle voci di un loro imminente matrimonio, smentito dalla diretta interessata: “Non è vero, ora devo pensare a lavorare: ricomincia il campionato”. Prima il lavoro, il grande passo in amore può aspettare.

Leggi anche – Serie A, l’algoritmo: cos’è e come funziona per decidere la classifica