Martina Stella, l’allenamento esalta il décolleté prorompente – Foto e Video

Martina Stella si è mostrata molto impegnata, nelle ultime stories di Instagram, per via di durissimi esercizi fisici . La maglia scollata ha messo in risalto il suo décolleté lasciando i fan senza fiato

Martina Stella, duro allenamento con maglia scollata (Getty Images)
Martina Stella, duro allenamento con maglia scollata (Getty Images)

Rimanere in perfetta forma è importante soprattutto nell’era dei social, dove si è costantemente messi sotto la lente d’ingrandimento di migliaia di persone. Martina Stella, in questo, non delude mai e l’ha dimostrato anche con le recenti storie pubblicate nel suo account di Instagram. Seguita da quasi 450mila followers, l’attrice ama curare il suo corpo e rallegrare tutti i fan con dei nuovi contenuti mozzafiato ogni giorno.

Dal caffè mattutino, alle foto in costume, passando per i durissimi esercizi fisici svolti quotidianamente. Gli ultimi, sono stati affrontati in Villa Glori, nel verde di Roma. Le immagini hanno subito catturato l’attenzione dei fedelissimi seguaci della splendida Martina, pronti a supportarla e ad esaltarsi anche con i recenti video condivisi.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, il decollete esplode nella canottiera: la foto da sballo

Martina Stella, il duro allenamento che fa impazzire i fan

Maglia azzurra attillata e leggermente scollata, pantalone di tuta nero e scarpe da ginnastica bianche. L’outfit della 35enne toscana ha immediatamente attratto tutti gli spasimanti. Diversi gli esercizi svolti all’area aperta, a partire da un semplice riscaldamento con saltelli sul posto che esaltano il décolleté della bella Martina.

Il faticoso allenamento prosegue con dei piegamenti sulle braccia e sulle gambe con l’ausilio della panchina. Il volto della Stella fa trasparire la fatica, ma le sue curve restano in primo piano grazie alle riprese poi pubblicate sui social e apprezzate da migliaia di persone sparse in tutto il mondo.

Infine il sollevamento pesi che, anche grazie all’aiuto dell’inquadratura, lascia sognare tutti i fan. I followers restano incantanti davanti alle forme di Martina Stella, che ancora una volta è riuscita a migliorare la giornata di tutti i seguaci grazie alla sua bellezza e al suo indiscutibile fascino.

Leggi anche -> Alessia Macari, décolleté incontenibile con e senza “filtro”: le foto