Martina Stella in costume o in tuta, il décolleté è super – Foto e Video

Martina Stella non delude mai, neanche con le ultime immagini pubblicate sul proprio account Instagram. I fan della splendida attrice sono rimasti entusiasti per via delle foto e delle “stories” condivise online 

Martina Stella, foto e video mozzafiato sui social (Getty Images)
Martina Stella, foto e video mozzafiato sui social (Getty Images)

Ogni mattina la bella Martina Stella si sveglia e migliora la giornata dei numerosi fan che la seguono assiduamente sui social. Il suo buongiorno accompagnato da caffé e balletto rappresenta la giusta carica per migliaia di followers, ma a lasciare ognuno di loro senza fiato sono le immagini successive dove l’attrice è impegnata negli esercizi quotidiani. Anche quest’oggi la 35enne toscana è diventata protagonista di due storie su Instagram che hanno lasciato i suoi ammiratori senza fiato.

Compagna del procuratore calcistico Andrea Manfredonia, la splendida Martina è entrata nel cuore degli italiani già nel 2001 con il film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino. A distanza di 19 anni il suo successo è aumentato, sia sul grande schermo, che in tv e persino sugli smartphone o i computer di quasi 500mila followers.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico, abito scollato e décolleté prorompente: la foto da ammirare

Martina Stella, foto e video che fanno sognare i fan

Un solo contenuto non basta, Martina Stella oggi ha addirittura raddoppiato. In mattinata l’attrice ha pubblicato una storia in cui si prepara per i soliti esercizi di palestra. Tuta elastica che contiene a stento il décolleté, inquadratura dall’alto e sguardo provocante. Impossibile rimanere impassibili davanti a quei piccoli quanto intensi spezzoni.

Nel pomeriggio fa ancora meglio: sei foto in costume nero che mandano in estasi totale tutti i fan su Instagram. Viso ammiccante, curve mozzafiato e un successo assoluto. “Siete stati già a mare?”, scrive la Stella soddisfatta del bikini che indossa. La giornata di migliaia di seguaci è stata certamente rallegrata da un incredibile regalo della meravigliosa Martina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summertime ☀️🌊 Adoro questi costumi 🤩 Siete stati già a mare?👇 @4giveness_official #4giveness #4givenessisfreedom @studio19_official #studio19

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il top attillato esalta il décolleté: foto pre allenamento