Alessia Macari, décolleté incontenibile con e senza “filtro”: le foto

Alessia Macari, la “ciociara” di “Avanti un altro” ringrazia i fan per il nuovo filtro dedicato su Instagram. Le stories mettono in evidenza le forme prosperose di lady Kragl e i followers vanno in visibilio. Una bellezza che resiste a qualunque effetto speciale.

Alessia Macari décolleté strabiliante su Instagram (Getty Images)
Alessia Macari décolleté strabiliante su Instagram (Getty Images)

Continuano gli impegni lavorativi per Alessia Macari, la celebre modella e showgirl – conosciuta grazie alla trasmissione televisiva “Avanti un altro” con Paolo Bonolis nei panni de “La ciociara” – ha diverse collaborazioni in essere con vari brand a cui presta la propria immagine. Nel frattempo la Macari non perde il contatto e l’interazione con la propria schiera di affezionati. I followers, infatti, sul profilo Instagram della conduttrice aumentano vertiginosamente. Merito dei contributi che posta: sempre molto accattivanti, mettono in mostra l’essenza e il fascino della showgirl.

Alessia Macari, la “Ciociara” presenta il suo filtro Instagram: foto bollenti per i fan

Alessia Macari, scollatura vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Alessia Macari, scollatura vertiginosa su Instagram (Getty Images)

Popolarità arrivata al punto che i suoi seguaci più fedeli le hanno creato un filtro: un effetto speciale che funziona soltanto su Instagram per abbellire artificialmente il volto della donna. Non ne avrebbe bisogno, ma un vezzo va coltivato e apprezzato. Con l’intento positivo e accattivante, nasce così il filtro “Cioci”: un omaggio alla sua bellezza e celebrità.

Leggi anche – Anna Tatangelo, balletto sensuale e décolleté incontenibile: le foto

I fan ringraziano e lei ringrazia a sua volta provando l’opzione dedicata. L’effetto è strabiliante, merito anche delle forme oltremodo generose che la Macari sfoggia. Soddisfazione anche da parte del marito, il centrocampista del Benevento Oliver Kragl. Lo splendore, solitamente, non ha bisogno di filtri o mediazioni, ma Alessia si dimostra autoironica e partecipativa: allora, persino un filtro, può fare la differenza.

Leggi anche – Jessica Melena, curve mozzafiato in campagna per lady Immobile: foto da urlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *