Balotelli al Como, il CEO del club svela importanti novità

Mario Balotelli è stato accostato al Como e il CEO della squadra ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sulla trattativa 

Balotelli, novità sul passaggio al Como (Getty Images)
Balotelli, novità sul passaggio al Como (Getty Images)

Il rapporto tra Mario Balotelli e il Brescia è ormai definitivamente chiuso. Il giocatore lascerà il club a fine campionato e dovrà trovare una nuova sistemazione. Da qualche giorno è iniziata a circolare una voce di mercato su un suo possibile approdo al Como, squadra di Serie C acquisita da Robert Budi Hartono, il 54° uomo più ricco al mondo secondo la rivista Forbes.

Il miliardario indonesiano sta investendo insieme ai suoi soci su numerosi progetti, a partire dalla costruzione del nuovo stadio in riva al lago. La proprietà punta ad accrescere il livello della squadra e avrebbe inserito nei propri radar proprio Super Mario. Un arrivo che avrebbe del clamoroso, ma che permetterebbe all’attaccante di recuperare fiducia dopo una stagione fallimentare e al club di tentare l’approdo in Serie B.

Potrebbe interessarti anche: Balotelli è finita con il Brescia: altri provvedimenti contro l’attaccante

Balotelli al Como, nuovi retroscena sulla trattativa

Balotelli-Como, dettagli sull'affare (Getty Images)
Balotelli-Como, dettagli sull’affare (Getty Images)

A svelare importanti novità sul possibile approdo di Balotelli al Como, è stato il CEO del club, Michael Gandler, che questa mattina ha rilasciato un’intervista sulle pagine de “La Provincia di Como”. Il dirigente ha infatti confermato che:C’è stato un contatto tra le parti, i rappresentati del giocatore si sono seduti per ascoltarci. Non posso dire altro”.

La verità, dunque, è che l’ex attaccante del Milan ha iniziato realmente le trattative con il club lombardo. Secondo quanto riportato dai recenti rumors, inoltre, la dirigenza indonesiana avrebbe parlato anche con Mino Raiola e sarebbe intenzionata ad accettare le richieste economiche del giocatore pur di averlo in rosa. Resta l’ostacolo del cambio di categoria, dalla Serie A alla C, ma l’operazione potrebbe comunque concretizzarsi nelle prossime settimane.

Leggi anche -> Balotelli, ci prova il Boca Juniors: contatti avviati, la situazione