Elettra Lamborghini, selfie in toilette: il decollete è prorompente – FOTO

Elettra Lamborghini conquista i propri followers con un selfie allo specchio che mette in evidenza la generosità delle sue grazie. Lo scatto in bagno diventa virale.

Elettra Lamborghini, décolleté da urlo su Instagram (Getty Images)
Elettra Lamborghini, décolleté da urlo su Instagram (Getty Images)

Elettra e il resto scompare. La celebre cantautrice di Sanremo che con la sua hit ha catturato l’attenzione e il consenso di molti fan si gode le vacanze fra mare e passeggiate in mezzo al verde. La Lamborghini sfrutta questo periodo di vacanza per mostrare anche tutta la propria bellezza. Un personale da sempre messo in mostra con leggerezza e orgoglio proprio perchè piacevole alla vista ed invitante per i followers che, su Instagram, non aspettano altro.

Leggi anche – Wanda Nara, décolleté esplosivo allo specchio: la foto imperdibile

Elettra Lamborghini, selfie allo specchio per la cantante: il “do” di petto per i fan

Elettra Lamborghini, selfie allo specchio in toilette per i fan (Instagram)
Elettra Lamborghini, selfie allo specchio in toilette per i fan (Instagram)

La cantante è nota anche per la generosità del proprio décolleté che, spesso, viene esaltato al pari delle sue canzoni orecchiabili: tormentone dell’estate e non solo. I video di Elettra sono carichi di fascino e irriverenza, qualità che la cantautrice ripropone quotidianamente nel corso delle sue vacanze. Basta uno specchio per esaltarsi e allora persino un nuovo outfit può divenire il pretesto per stimolare l’interesse dei fan. Curiosità accentuata dalla solarità dell’artista che trova in ogni istante l’occasione giusta per dare il massimo. Persino quando tutto intorno a sé farebbe pensare ad un ordinario pomeriggio di fine luglio, lei coglie l’attimo per trasformare una toilette in un’invitante passerella. Proprio per questo, forse, ogni suo contributo – dentro e fuori i social – fa ancora notizia.

Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté esplosivo in bikini: la foto è da…impazzire