Sabrina Salerno, décolleté esplosivo in bikini: la foto è…da impazzire

Sabrina Salerno in vacanza conquista i followers con uno scatto incredibile in mezzo alla natura. Il fisico della cantautrice ammalia i fan su Instagram. I contributi dalle stories ufficiali.

Sabrina Salerno, foto esagerata in bikini: il décolleté è incontenibile (Getty Images)
Sabrina Salerno, foto esagerata in bikini: il décolleté è incontenibile (Getty Images)

Sabrina Salerno continua ad ammaliare i propri fan in vacanza. La cantautrice non è a suo agio soltanto al mare, lei ama la natura e le sue bellezze. Così come le sue imprevedibilità. Per questo camminare al sole è uno dei passatempi preferiti della cantante e showgirl, la quale non tradisce mai un appuntamento. Le passeggiate in bikini sono un invitante leitmotiv di quest’estate 2020. I fan attendono con ansia i contributi su Instagram: gli scatti in costume testimoniano quanto l’aria buona possa diventare un toccasana.

Leggi anche – Aida Yespica, décolleté in bella vista dal dottore – FOTO

Sabrina Salerno, décolleté prorompente in mezzo al verde: la foto su Instagram

Sabrina Salerno conturbante in bikini (Instagram)
Sabrina Salerno conturbante in bikini (Instagram)

Il fisico reagisce positivamente, basta guardare il décolleté della celebre ligure che, oltre a godersi il panorama, si gusta gli apprezzamenti dei seguaci desiderosi di ammirare altri modelli di costume e lasciare andare la propria fantasia su forme invidiabili (le sue) pronte a sorprendere in divenire. La bellezza della Salerno ha catturato diverse generazioni senza mai appassire: approccio positivo alla vita, cura di sé stessa e tanto fascino. I tre capisaldi della Salerno che permettono anche agli altri di vederla come realmente è: invitante e desiderabile, alla faccia dell’anagrafe che, nel suo caso, non fa altro che dimostrare quanto l’età sia effettivamente soltanto un numero.

Sabrina Salerno, il décolleté ammalia i fan (Instagram)
Sabrina Salerno, il décolleté ammalia i fan (Instagram)

Leggi anche – Wanda Nara, décolleté esplosivo allo specchio: la foto imperdibile