Juventus-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Roma è uno dei match per la 38.a giornata di Serie A: tutte le informazioni su come e dove vedere la sfida dell’Allianz Stadium

Juventus-Roma, dove vederla in tv (Getty Images)
Juventus-Roma, dove vederla in tv (Getty Images)

Juventus-Roma si giocherà questa sera, sabato 31 luglio, all’Allianz Stadium. La partita, valida per la 38.a giornata di Serie A, inizierà a partire dalle ore 20.45 e sarà l’ultima per entrambe le squadre in questa Serie A

La Juventus, già campione d’Italia, cercherà di rialzare la testa dopo la clamorosa sconfitta contro il Cagliari per 2 a 0. Sarri, tuttavia, ha nella testa anche il Lione e cercherà di preservare alcuni uomini in vista di quella gara. La Roma è fresca del quinto posto aritmetico, ottenuto grazia alla vittoria in casa del Torino per 3 a 2. Gli uomini di Fonseca vogliono comunque chiudere nel migliore dei modi il campionato, per poi pensare all’Europa League.

Potrebbe interessarti – Juventus, altra offerta per Zaniolo: due giocatori inseriti nell’affare

Juventus-Roma, dove seguirla in diretta tv

Il match tra Juventus e Roma, valido per la 38.a giornata di Serie A e in programma dalle 20.45 di oggi, sabato 1 agosto, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite o 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport  (252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, col commento tecnico di Luca Marchegiani.

Juventus-Roma, dove vederla in streaming
Juventus-Roma, dove vederla in streaming (Getty Images)

Juventus-Roma, dove guardarla in streaming

La sfida tra Juventus e Roma può essere seguita in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. Disponibile sia su pc che su dispositivi mobili, basterà fare accesso con le proprie credenziali e godersi lo spettacolo, qualora compre nel pacchetto abbonamento.

Per i non abbonati a Sky c’è la possibilità di seguire il match in streaming attraverso Now Tv. Il servizio è a pagamento e sul sito omonimo è possibile acquistare i singoli pacchetti. Basterà accedere con le proprie credenziali ed inserire un metodo di pagamento valido.

Leggi anche – Juventus-Roma, Sarri: “Gioca chi sta meglio. Non sarà test in vista Lione”