Melissa Satta sensuale in bikini variopinto, la foto tutta da guardare

Melissa Satta incanta gli affezionati con uno scatto in Sardegna. La foto su Instagram ammalia i followers, spunta anche il commento del marito: il calciatore Kevin Prince Boateng.

L’estate di Melissa Satta procede a gonfie vele, la celebre sarda torna nella sua terra natia per rifocillarsi dopo un anno particolarmente intenso non soltanto per via del COVID-19. La modella e showgirl, comunque, ha portato avanti una serie di progetti fra shooting e collaborazioni con i vari brand di intimo e vestiario. Ora è tempo di riposo, possibilmente unendo l’utile al dilettevole. La modella, infatti, dato il fisico statuario può permettersi di testare le ultime creazioni estive senza bisogno di trovarsi su un set fotografico.

Leggi anche – Aida Yespica alla Spa, décolleté prosperoso e sensuale: la foto

Melissa Satta, lucertola al sole: la modella sorprende i fan in bikini

Melissa Satta, la modella irretisce i followers di Instagram (Getty Images)
Melissa Satta, la modella irretisce i followers di Instagram (Getty Images)

Basta il contributo, determinante, di Madre Natura e uno smartphone. Quello che vien fuori è una posa invidiabile, al sole della Sardegna, che esalta ogni curva della Satta pronta a sorprendere nuovamente i fan di Instagram con un colpo d’occhio non indifferente. Fra gli ammiratori, anche il marito Kevin Prince Boateng – calciatore attualmente in forza al Besiktas, di proprietà della Fiorentina – che commenta la bellezza di sua moglie con una serie di “fiamme ardenti”. L’emoticon si rivela assai calzante dato che, dopo essersi imbattuti in un fisico del genere, l’aumento delle temperature corporee è quantomeno una conseguenza fisiologica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer time in Sardinia ☀️ @tommyhilfiger #tommyhilfiger #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Leggi anche – Anna Falchi, l’abito attillato esalta il décolleté: la foto ammalia i fan