Serie B, Chievo in semifinale playoff: Empoli pari beffa ai supplementari

Pareggio che sa di beffa per i toscani quello andato in scena tra Chievo ed Empoli al Bentegodi nella prima gara dei playoff di Serie B. Garritano sblocca il match nei supplementari, Tutino risponde al minuto 110′ ma non basta. A passare è il Chievo che in semifinale Playoff se la vedrà con lo Spezia.

Nella prima gara dei playoff di Serie B si sono date battaglia Chievo ed Empoli in un match agguerrito sin dalle prime battute. Tre rigori sbagliati nel corso del match. Le due squadre si sono equivalse sul piano del punteggio e dell’intensità di gioco: determinanti gli errori dal dischetto di Djordjevic al 56′, Ciceretti all’88’ e La Mantia al minuto 102′ sempre dagli undici metri.

Leggi anche – Juventus, Sarri in bilico: Inzaghi in pole, il piano dei bianconeri

Chievo-Empoli: pari amaro per i toscani, clivensi in semifinale playoff

Chievo Verona in semifinale playoff Serie B (Getty Images)
Chievo Verona in semifinale playoff Serie B (Getty Images)

La gara la sblocca Garritano al 97′, a supplementari in corso. Sembrava fatta per i clivensi ma Tutino pareggia i conti al minuto 110′. Il confronto comunque sorride al Chievo che nonostante il pareggio passa in semifinale contro lo Spezia per questioni di classifica. Il destino ha premiato chi ha sbagliato meno in un confronto serratissimo dove non sono mancate le motivazioni ma gli episodi hanno fatto la differenza. Ora gli uomini di Aglietti disputeranno la semifinale di sabato alle ore 21.00.

Leggi anche – Serie B, il calendario dei playoff: date, orari e tabellone dei match

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *