Icardi verso PSG-Atalanta: si allena da portiere e sfida Neymar | VIDEO

Icardi in versione portiere prima del match di Champions contro l’Atalanta. L’attaccante argentino ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dell’allenamento odierno, nel finale si è messo in porta sfidando Neymar e compagni.  

Si diverte nella sua nuova vita al PSG e lo si è capito dal rendimento, dalla serenità degli ultimi mesi e dai sorrisi ritrovati. Mauro Icardi prossimo avversario dell’Atalanta in Champions League, mercoledì sera ore 21.00, si giocherà in Portogallo, oggi ha pubblicato sul profilo Instagram un volo plastico da fare invidia anche a Keylor Navas, durante la sessione di allenamento. Nel finale Maurito si è divertito con i guanti mostrando anche una certa agilità, tra i sorrisi irriverenti di Neymar e compagni che hanno scherzato con lui nell’inedito ruolo di portiere.

View this post on Instagram

🧤⚽️

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) on

LEGGI ANCHE – Icardi, le rivelazioni del bomber: Neymar, Mbappé, gli obiettivi del PSG

Icardi si allena da portiere: Wanda Nara replica

Icardi prove di futuro da portiere
Icardi prove di futuro da portiere

Dall’attacco alla porta, che sia un segnale per il futuro? No è solo uno scherzo tra compagni di squadra ma fa un certo effetto, sopratutto se un bomber arretra fino alla posizione di estremo difensore. Così Icardi e il Paris Saint-Germain si preparano alla sfida nei quarti di finale della Champions League contro l’Atalanta. L’ex attaccante dell’Inter ha mostrato una certa agilità tra i pali, più volte si è lanciato in voli plastici tra i sorrisi divertiti dei compagni e preparatori.

Anche l’allenatore Tuchel è sembrato compiaciuto nello stare al gioco. Sopratutto il clima disteso da l’idea di come i prossimi avversari della Dea stiano trovando la concentrazione giusta. Intanto tra i primi a commentare le gesta di Maurito, la moglie agente dell’argentino, sempre molto attiva sui social, ha scritto: “La grande amicizia con Keylor Navas ti sta influenzando!”.

View this post on Instagram

🚫⚽️❌ @neymarjr 🧤🧤🧤

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) on

LEGGI ANCHE – PSG, goleada in amichevole: Icardi doppietta. L’Atalanta è avvisata.