Napoli, Osimhen duro: “Mai detto di voler emulare Maradona. Basta bugie”

Deve ancora iniziare la sua nuova avventura con il Napoli che già deve smentire la prima fake news che gli hanno attribuito. Victor Osimhen affida ai social il commento alla frase su Maradona che dice di non aver mai detto. 

Ieri era stato Punchng Sport a riportare una presunta frase detta dall’attaccante nigeriano: “Voglio emulare Maradona”. Roba che a Napoli si rischiano colpi al cuore. Così via Twitter Victor Osimhen smentisce personalmente la frase attribuitagli.“Non ho mai detto una cosa del genere, voi tutti giornalisti di copia incolla proprio come fabbricare bugie. Dalla morte del mio defunto padre non ho concesso alcuna intervista, smettetela con queste sciocchezze altrimenti accendete  fuoco e fulmini in me” conclude in modo duro il ragazzo.

LEGGI ANCHE – Napoli, De Laurentiis euforico su Osimhen “Costato 100 milioni, su Boga..

Osimhen, voglia di gol e Champions con il Napoli

Napoli, Osimhen smentisce la frase su Maradona
Napoli, Osimhen smentisce la frase su Maradona
Una presa di posizione netta dell’attaccante che sta trascorrendo lontano dai riflettori le vacanze cercando di smaltire il dolore per la perdita del padre come lui stesso ha ricordato. Osimhen invece per voce di un membro del suo entourage, Osita Okolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto sapere di come l’ex Lille sia pronto e voglioso di vestire la maglia del Napoli e raggiungere i suoi obiettivi. Quanto ai paragoni con grandi attaccanti del passato, Okolo ha sottolineato come Victor gli ricordi un mix tra Eto’o e Drogba.
Sulle aspettative del giovane invece, il manager ha detto. “Osimhen desidera segnare il più possibile e cercare di vincere con il Napoli. Vuole fare una grande Champions League, la massima competizione europea per club, un palcoscenico enorme nel quale gli Azzurri vogliono essere protagonisti nella prossima stagione” ha concluso.