Liverpool, ufficiale Tsimikas: Inter e Napoli beffate nella corsa al terzino

Il Liverpool ha messo le mani sul terzino dell’Olympiakos Kostas Tsimikas, il difensore greco, classe 1996, si è detto molto soddisfatto di giocare per uno dei maggiori club della Premier League e a livello europeo. Inter e Napoli beffate.

Colpo di mercato in casa Liverpool, la squadra di Jurgen Klopp ha infatti ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro Kostas Tsimikas. Il giovane classe 1996 era un pezzo pregiato di mercato, cercato nel recente passato anche da Inter e Napoli, i Reds sono riusciti a battere la concorrenza e l’annuncio arriva attraverso un comunicato ufficiale della società inglese che sintetizza anche le prime parole del 24enne di Salonicco.

Leggi anche – Genoa in vendita: cordata italiana interessata, la risposta di Preziosi

Liverpool, Tsimikas è ufficiale: i Reds annunciano il terzino

Liverpool, ufficializzato Tsimikas. Beffa per Inter e Napoli (Getty Images)
Liverpool, ufficializzato Tsimikas. Beffa per Inter e Napoli (Getty Images)

“Militare in questo campionato è un sogno che avevo fin da bambino, ho sempre guardato la Premier in tv, per questo sono felice di giocare nel Liverpool: è il club più grande al mondo. Voglio fare il massimo per vivere al meglio questa opportunità arrivando fino in fondo”, ha dichiarato il difensore greco carico di sogni e aspettative. Oramai una realtà del Liverpool che verrà.

Leggi anche – PSG, Mbappè ci sarà con l’Atalanta: le condizioni dell’attaccante