Pogba, tweet fa sperare Juventus e Manchester United: possibili scenari

Paul Pogba può tornare alla Juventus o resterà al Manchester United? Un tweet del centrocampista francese accresce il mistero sul suo futuro.

 

L’esperienza di Paul Pogba al Manchester United potrebbe essere arrivata alla fine. O almeno è quelle che nelle ultime ore il centrocampista ha lasciato presagire attraverso i social. Il giocatore ha infatti utilizzato il suo profilo Twitter per pubblicare un messsaggio che potrebbe lasciare spazio a diverse interpretazioni. “Tomorrow“, ovvero “Domani” è l’unica parola utilizzata, come a sottolineare come in questo periodo stia iniziando a guardarsi attorno e a cercare di capire cosa il futuro abbia in serbo per lui.

Ora che ha ormai compiuto i 27 anni il francese è nel pieno della carriera e della maturità fisica, potrebbe quindi essere venuto il momento di fare una scelta importante non solo per giocare stabilmente, ma anche per poter arricchire ulteriormente il suo palmares. Ogni strada potrebbe essere però ancora aperta, anche se i tifosi della Juventus, che non lo hanno dimenticato, non disdegnerebbero un suo ritorno nela città della Mole. Anzi.

Potrebbe interessarti – Juventus-Pogba, ultimo tentativo bianconero: tutte le novità

Pogba può tornare a Torino? In tanti sognano il ritorno

Chi ha avuto modo di conoscere bene Paul nel corso della sua passata esperienza italiana sa bene come sia di poche parole, pur essendosi contraddistinto spesso per un atteggiamento da guascone e scherzoso. Un modo di fare spesso frequente nei giovani della sua età. Proprio per questo il messaggio su Twitter potrebbe avere una valenza davero importante.

La Juventus, complice anche l’arrivo di Andrea Pirlo in panchina, ha la necessità di svecchiare la rosa e il centrocampo in una stagione che si preannuncia ricca di impegni può rientrare in questo processo. Le caratteristiche del francese potrebbero rivelarsi davvero utili per le idee di gioco del nuovo tecnico.

In Inghilterra sembrano però pensarla diversamente. Allo United, che non è ancora riuscito a tornare ai tempi d’oro della storia del club, ritengono Pogba un giocatore utilissimo, fondamentale anche in fase realizzativa. La loro speranza quindi è che quel “domani” possa rappresentare il momento di un incontro con il club per il rinnovo del contratto. Ogni scenario sembra essere quindi aperto, a breve potremmo saperne di più.

Leggi anche – Pogba, il piano del Manchester United per trattenerlo